View Full Version : Acquisto nuovo SmartPhone
mrcracker989
29-12-2012, 12:18
Buon giorno a tutti!
avrei una domanda da porvi, ho in mente di acquistare due smartphone, uno per me e uno per la mia ragazza... chiaramente non voglio spendere moltissimi soldi :P
Quello che cerco in questi terminali è:
Android (aggiornabile al 4 almeno)
Touch
VideoCamera frontale perchè uso il telefono per fare le videochiamate, non con skype ma proprio con l'operatore, in quanto ho un piano tariffario che me lo permette.
Wifi, discrete prestazioni, e tutto il resto che i comuni cellulari hanno...
Help Me!
Ciao ciao
Buon giorno a tutti!
avrei una domanda da porvi, ho in mente di acquistare due smartphone, uno per me e uno per la mia ragazza... chiaramente non voglio spendere moltissimi soldi :P
Quello che cerco in questi terminali è:
Android (aggiornabile al 4 almeno)
Touch
VideoCamera frontale perchè uso il telefono per fare le videochiamate, non con skype ma proprio con l'operatore, in quanto ho un piano tariffario che me lo permette.
Wifi, discrete prestazioni, e tutto il resto che i comuni cellulari hanno...
Help Me!
Ciao ciao
firma irregolare, e limite di spesa, cosi possiamo consigliarti al meglio! ;)
mrcracker989
29-12-2012, 18:19
Ciao grazie per la risposta, cosa dovrei modificare nella firma? allora la cifra massima è 190 euro... visto che il galaxy W sta a 189 (penso che sia molto qualificato per l'acquisto), inoltre aggiungo che se risparmio qualcosina mi va bene... dato che ne vorrei prendere due...
Una cosa che non ho capito è che non tutti la supportano sulla 3G la videochiamata... cioè ma che cavolo... O.o non penso che aggiungere quella funzionalità sia una problemone per loro... mi hanno detto l'Xperia U ma ho visto che ha la video frontale ma solo per voip... quindi nada... O.o
Ciao grazie per la risposta, cosa dovrei modificare nella firma?
Dal regolamento del forum:
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum. L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
allora la cifra massima è 190 euro... visto che il galaxy W sta a 189 (penso che sia molto qualificato per l'acquisto), inoltre aggiungo che se risparmio qualcosina mi va bene... dato che ne vorrei prendere due...
Una cosa che non ho capito è che non tutti la supportano sulla 3G la videochiamata... cioè ma che cavolo... O.o non penso che aggiungere quella funzionalità sia una problemone per loro... mi hanno detto l'Xperia U ma ho visto che ha la video frontale ma solo per voip... quindi nada... O.o
Sei sicuro che il galaxy w supporti le videochiamate? Sulle specifiche scritte sul sito samsung alla voce videochiamate c'è scritto NO.
http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices/smartphones/smartphones/GT-I8150FKAITV-spec
mrcracker989
30-12-2012, 09:43
ma che cavolo... in altri posti dicevano di si... :( come cavolo devo fare... mi ero già convinto che le facesse...
Edit: però cercando su internet sembra che le faccia...:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=887877
http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1828/Samsung-Galaxy-W-GT-I8150_2.html
Mah... O.o
ma che cavolo... in altri posti dicevano di si... :( come cavolo devo fare... mi ero già convinto che le facesse...
Edit: però cercando su internet sembra che le faccia...:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=887877
http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1828/Samsung-Galaxy-W-GT-I8150_2.html
Mah... O.o
Ho scaricato per curiosità il manuale del telefono e la videochiamata c'è, sul perchè poi nelle specifiche dicano di no non ne ho idea.
si, ma il galaxy w non ha ICS a meno che tu non voglia montare rom cucinate!
mrcracker989
30-12-2012, 15:42
Ho scaricato per curiosità il manuale del telefono e la videochiamata c'è, sul perchè poi nelle specifiche dicano di no non ne ho idea.
a che pagina lo dice? :p in sostanza si è capito che la fa... quindi non potrò mettere android 4 se non con rom cucinate... avete altre proposte di cellulari?
a che pagina lo dice? :p in sostanza si è capito che la fa... quindi non potrò mettere android 4 se non con rom cucinate... avete altre proposte di cellulari?
A pagina 42 spiega come fare una videochiamata ed a seguire le varie opzioni...sperando che il manuale non sia unico per tutti i modelli di galaxy, dall's3 al next.
Non mi viene in mente niente, almeno non con android ics ad un prezzo "decente"...secondo me ti conviene rinunciare ad ics, altrimenti hai ben poche probabilità di trovare qualcosa che non costi uno sproposito.
mrcracker989
31-12-2012, 10:32
Allora rinuncio ad ICS quindi mi va bene il 3, tanto alla fine potrei pure mettere ICS cucinato, un po' come avviene con il galaxy W... oppure tenerlo così, tanto chi se ne frega... basta funziona egregiamente...
Allora rinuncio ad ICS quindi mi va bene il 3, tanto alla fine potrei pure mettere ICS cucinato, un po' come avviene con il galaxy W... oppure tenerlo così, tanto chi se ne frega... basta funziona egregiamente...
android 2.3! il 3.0 è solo per i tablet
mrcracker989
05-01-2013, 10:09
Oh va bene... mi sn che opto per il Galaxy W... una piccola domanda... ma se io lo compro e non ho una tariffa internet... posso dire ad android di non collegarsi mai?
LuPellox85
05-01-2013, 16:22
Oh va bene... mi sn che opto per il Galaxy W... una piccola domanda... ma se io lo compro e non ho una tariffa internet... posso dire ad android di non collegarsi mai?
si puoi disattivare i dati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.