giusemanuel
28-12-2012, 20:43
Ho acquistato un pc da Eur*ni*s gruppo Br*no, che risultato difettoso ho riportato indietro, non avendone uno disponibile di ricambio, mi hanno fatto un buono di 800 euro! Mi serve recuperare i soldi per comprarlo in un altro posto perchè non posso aspettare indefinitamente che gli arrivi. Anzi, non gli arriverà più perchè era una versione con win 7, e pur essendoci quella con win 8 voglio 200€ in più...
Se dovete comprare qualcosa da E*ronics Br*no di Palermo, quello che si trova in via Ugo La malfa, cedo il buono di 800 euro per 775 euro.
Ci vediamo da euronics stesso, prendete una cosa da 800, pago io con il buono di 800 e a me date 779. Oppure ci vediamo, vi do il buono da 800, e mi date
i soldi. Il buono è frazionabile, quindi potete spenderlo "a pezzi".
Contattate solo se realmente interessati, no ad AFFARISTI e PERDITEMPO, il prezzo NON è trattabile, già ci sto perdendo!
Non so se è il luogo adatto per mettere un annuncio di questo tipo...spero di si..!
Grazie
Se dovete comprare qualcosa da E*ronics Br*no di Palermo, quello che si trova in via Ugo La malfa, cedo il buono di 800 euro per 775 euro.
Ci vediamo da euronics stesso, prendete una cosa da 800, pago io con il buono di 800 e a me date 779. Oppure ci vediamo, vi do il buono da 800, e mi date
i soldi. Il buono è frazionabile, quindi potete spenderlo "a pezzi".
Contattate solo se realmente interessati, no ad AFFARISTI e PERDITEMPO, il prezzo NON è trattabile, già ci sto perdendo!
Non so se è il luogo adatto per mettere un annuncio di questo tipo...spero di si..!
Grazie