View Full Version : [C#] input submit senza bottone nell'interfaccia
informatico91
28-12-2012, 18:29
ciao a tutti. Mi trovo davanti ad un problema. Per inviare il contenuto di un input di tipo submit sono riuscito a farlo solamente tramite il componente button integrato in visual studio. Ecco la riga utilizzata webbrowser1.Document.GetElementById("LoginButton").InvokeMember("click");
LoginButton è l'id dell'input che mi permette di fare un login su un sito web.
Come posso fare a compiere la stessa operazione senza fare ricorso ad un bottone nell'interfaccia grafica di visual studio e farlo automaticamente tramite codice?
da quanto hai scritto se ho capito hai creato un progetto windows form con un controllo webbrowser.
quando vorresti che venga cliccato il pulsante? devi agganciarlo ad un evento, ad esempio l'apertura della form, un timer, il completamento del caricamento della pagina, etc etc.
informatico91
29-12-2012, 09:41
da quanto hai scritto se ho capito hai creato un progetto windows form con un controllo webbrowser.
quando vorresti che venga cliccato il pulsante? devi agganciarlo ad un evento, ad esempio l'apertura della form, un timer, il completamento del caricamento della pagina, etc etc.
in pratica in questa sezione dell'applicazione viene usato il navigate per passare ad un'altra pagina; dopo di che viene inserito da codice una parola in un campo di testo input della pagina html e poi viene fatto click sul bottone (che si trova sempre nella stessa pagina web..dovrei fare in automatico queste ultime due operazioni al caricamento della pagina..
informatico91
03-01-2013, 08:48
nessuno sa aiutarmi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.