PDA

View Full Version : Chiavetta internet per vedere la tv per qualche mese

BENZENE
28-12-2012, 16:24
Ciao a tutti, un mio amico per 2/3 mesi deve trasferirsi in un altra località e in questo mini appartemento che gli danno non c'è la tv e l'attacco all'antenna, stavamo pensando di usare un portatile come tv e di guardare on line i vari canali, è fattibile? la vodafone per 29 euro ti da 2 mesi di internet senza vincoli.. può andar bene? bastano 5 giga al mese o guardando la tv si "mangiano" fuori subito?

Ringrazio in anticipo per eventuali consigli!

pacmanincz
28-12-2012, 21:29
Ciao a tutti, un mio amico per 2/3 mesi deve trasferirsi in un altra località e in questo mini appartemento che gli danno non c'è la tv e l'attacco all'antenna, stavamo pensando di usare un portatile come tv e di guardare on line i vari canali, è fattibile? la vodafone per 29 euro ti da 2 mesi di internet senza vincoli.. può andar bene? bastano 5 giga al mese o guardando la tv si "mangiano" fuori subito?

Ringrazio in anticipo per eventuali consigli!

non ti conviene, li sforeresti facilmente
ti consiglio di acquistare una chiavetta usb con l'antenna
io ho l'avertv volar hd pro e con la piccola antenna inclusa i canali si vedono benissimo

BENZENE
30-12-2012, 11:56
Infatti penso che risolviamo così, abbiamo recuperato una della pinnacle e prova a usare quella sperando che la piccola antenna in dotazione abbia sufficiente portata.. grazie per il consiglio.. ;)