PDA

View Full Version : [BO] VENDO 16 GB di RAM CORSAIR VENGEANCE CMZ16GX3M2A1866C9

gd350turbo
28-12-2012, 14:38
http://www.hwlegendshack.com/out.php/i6743_vengance.jpg

Direi che questa foto "parla da sola"...

75 euro spedite tramite corriere

Preferenza alla consegna a mano a Bologna zona arcoveggio, Imola zona casello autostrada.

Sono in vendita ovunque si venda qualcosa, e come sempre, il primo che arriva se le prende !

egounix
28-12-2012, 15:06
coda, mi dici lo shop presso cui le hai acquistate e la data di acquisto

thx

gd350turbo
28-12-2012, 15:31
coda, mi dici lo shop presso cui le hai acquistate e la data di acquisto

thx

Caseking, circa un mese...
Ma a cosa ti serve saperlo ?

egounix
28-12-2012, 15:36
Caseking, circa un mese...
Ma a cosa ti serve saperlo ?

perchè ekey, bpm e prokoo sono in lista nera da corsair, che non accetta rma per merce acquistata da loro, e comunque evito merce da ekey e bpm
se è da caseking per me tutto ok, se le ram funzionano, mi puoi già mandare i dati
sarebbe possibile sapere a quanto ammontano le ss e con cosa spedisci, ed anche per sapere i tempi; che nel caso metti le ss venissero 15 o giù di lì, fare una variazione con spedireweb a 7 sarebbe economicamente rilevante :D
nel caso non potessi, andrebbe bene anche il vettore da te scelto

FABIO666
28-12-2012, 15:50
coda pm se arriva il mio turno grazie

scream72
28-12-2012, 16:37
In coda molto interessato...fammi sapere...ciao :)

attanasio
28-12-2012, 17:54
Coda a manona

gd350turbo
28-12-2012, 18:17
perchè ekey, bpm e prokoo sono in lista nera da corsair, che non accetta rma per merce acquistata da loro, e comunque evito merce da ekey e bpm
se è da caseking per me tutto ok, se le ram funzionano, mi puoi già mandare i dati
sarebbe possibile sapere a quanto ammontano le ss e con cosa spedisci, ed anche per sapere i tempi; che nel caso metti le ss venissero 15 o giù di lì, fare una variazione con spedireweb a 7 sarebbe economicamente rilevante :D
nel caso non potessi, andrebbe bene anche il vettore da te scelto

Ekey bpm e prooko sono anche nella mia lista nera, quindi non ci compero nulla...

Se attanasio vuole concludere a mano, come scritto, preferisco, altrimenti passano a te

egounix
28-12-2012, 18:59
Ekey bpm e prooko sono anche nella mia lista nera, quindi non ci compero nulla...

Se attanasio vuole concludere a mano, come scritto, preferisco, altrimenti passano a te

K, no problem per me :)

Sent from my DingDingDong (by Gunter) using my Tralala!