View Full Version : Guarmizioni cromate???
Già le guarnizioni normali (quelle nere per intenderci) hanno creato a più di un utente di questa sezione del forum qualche problema di reperebilità...
io per il mio progetto ho bisogno di guarnizioni cromate come ad esempio quelle della foto in allegato...
queste le domande:
deve si trovano?
sono quelle normali che sono state colorate?
non sono vere guarnizioni ma qualche cosa d'altro? se si cosa?
Ciauz
Prova a chiedere a un carrozziere, mi sembra siano le stesse che si usavano sulla vespa special...tostissime da mettere!
intanto grazie per il suggerimento...
tostissime vuole dire che sono mui difficili da piegare per seguire il taglio?
Ciauz
Crewdo ke X tostissime intenda fighe, belle FX
denghiu Rosello...
vi conviene metterli al sicuro in garage i vostri Vespini questa notte... :eek: che sarò in giro per fare compere :D
... il difficile sara fissare la ruota di scorta... al plexi del mio InWind :cool: :D
Ciauz
maurice75
08-05-2002, 19:14
mhh accantonerei l'idea, sono un felice possessore di vespa special (overclockata anche lei :D) quel tipo di guaina, oltre ad essere ad U, e non ad H, necessità di una speciale pinzatrice per essere montata.. :(
Forse esiste qualcosa di simile...
Hai la signature fuori regola max 3 righe
x maurice75
credo anche io che esista qualche cosa di simile, il problema come con tutte le guarnizioni è che sono difficili da trovare...
in particolare quelle ad H, cromate poi già mi immagino :(
ma le guarnizioni vere e proprie devono sono piuttosto morbide, questi profili cromati (credo siano in metallo e non gomma dipinta) temo che siano difficili da piegare a piacere... se le trovo vi dirò...
e se le pitturassi io?
al brico ho visto uno spray colore metallo cromo, solo che costa una decina di € a bomboletta e non ho garanzia sul risultato
Ciauz
Sul dipingerle non so sai....
In teoria se le sdrai completamente oppure se le appendi con un peso sotto per tenerle dritte riusciresti anche...
Ma siamo sicuri che poi dopo che è asciugata la vernice quando pieghi la gomma per metterla nella finestra non si scrosti tutto? In fondo otterresti lo stesso effetto che hai quando arrotoli un foglio su cui hai incollato un adesivo, dopo un pò cede..
Fammi sapere, interessa anche me!
Th 78 e
In un altro 3d Cifer ha scoperto che dovrebbe trattarsi di profili x le portiere e finestrini che in America (probabilmente) vengono venduti come accessori per i Truck...
Chi scopre qualcosa qui in Italia avvisi...
Ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.