PDA

View Full Version : Problema con scheda video Hp g62

Johnnymaker7
28-12-2012, 11:12
Ragazzi aiuto ho un problema con il notebook..ho un hp g62 e qualche giorno fa mentre navigavo il pc si è impallato e lo schermo è diventato nero..alle accensioni successive si sente dall'audio che Windows viene caricato correttamente ma lo schermo rimane comunque nero.. Adesso dopo averle provate tutte ho visto che in modalità provvisoria lo schermo funziona..quindi ho disinstallato i driver della scheda video e tutto magicamente è tornato a funzionare! Il problema è che quando reinstallo i driver e riavvio ho di nuovo lo stesso problema!! Lo schermo rimane nero!! Aiuto che faccio!!!! Non vorrei fosse la GPUche è andata...aiutatemi ragazzi
Hp mi ha veramente deluso, una qualità dei prodotti orrenda anche se come prestazioni sono ottimi..il pc si surriscalda in continuazione! :(

( ho provato a ripristinare tutto ma una volta formattato il pc nel momento in cui bisogna installare Windows lo schermo diventa nero e non riesco ad andare avanti)

cloudin
30-12-2012, 08:32
prova nel rimandarlo in assistenza se sei in garanzia,perche' da come descrivi il problema credo sia nella gpu!