PDA

View Full Version : Diablo III: Blizzard taglia il Deathmatch a squadre

Redazione di Hardware Upg
28-12-2012, 08:30
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-blizzard-taglia-il-deathmatch-a-squadre_45230.html

Jay Wilson, lead designer di Diablo III, ha scritto un post di aggiornamento sul PvP di Diablo III: la modalità Deathmatch a squadre verrà messa da parte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

JackZR
28-12-2012, 09:18
Insomma la rimandano ad un altra patch se no non sanno come tirare avanti con sto gioco.

Alkadia2977
28-12-2012, 16:25
"Combattersi l'un l'altro senza scopo o scelte da compiere stufa in fretta"

Anche "farmare all'infinito senza scopo o scelte da compiere stufa in fretta"

BulletHe@d
28-12-2012, 21:35
ma anche no vedendo le vendite, D3 sarà criticato quanto vuoi ma i server sono ancora pieni e vende ancora per cui finkè questi 2 parametri saranno attivi la definizione epic fail a D3 nn calza per niente (detto da giocatore di tutta la saga di Diablo comprese espanzioni varie anche la HellFire della sierra x D1)

Fire-Dragon-DoL
29-12-2012, 03:54
Per la cronaca, i 95% dei giocatori di D3 sono bot.

BulletHe@d
29-12-2012, 10:21
ok link a notizie ufficiali ??? se no i bot sono solo nella tua testa, io di parite in D3 ne faccio molte e di bot che giocano nn ne ho mai trovati, per cui ribadisco prima di tirare fuori percentuali assurde (95% ma dai scherziamo ???) fornite link a notizie ufficiali grazie

montanaro79
29-12-2012, 11:25
non è che ci voglia un genio per capire che in diablo 3 girino moltissimi bot causa del game play che ti costringe a un farming spietato ... con quel 95% intendeva che ci sono moltissimi bot ,cosa vera, basta vedere le ultime decisione prese da blizard per proteggersi da boot.. (cosa buona e giusta sia chiaro)..

Che tu non abbia mai incontrato dei boot è strano non te ne sarai accorto oppure hai un sedere pazzesco XD Pensa che ne ho incontrati pure su gw2 dove li di bot di senso ne hanno poco rispetto a altri mmo.. XD

Stevmaister
29-12-2012, 14:06
Beh chi ha giocato sempre a Diablo ha sempre dovuto fare i conti con il farming spietato, alla fin fine è quello il senso di rigiocarsi i vari atti della storia, per ottenere miglior gear quindi niente di nuovo...
Per quanto riguarda il pvp a squadre credo dovranno far un bel lavoro di bilanciamento, ricordo ancora nel 2 che se trovavi un necro ostile morivi ancora prima di vederlo con la quantità obnorme di scheletri che aveva e i danni lisci da pve in pvp non rendevano molta giustizia IMO

BulletHe@d
30-12-2012, 16:08
infatti è quello il senso diablo nella sua interezza di saga è sempre stato farming allo stato puro il pvp è solo una cosa in più che non fà parte del dna originale del gioco, per uanto riguardo i bot ce ne sono ok ma da qui ad affermare che sono la maggioranza dei player è esagerato io con tutte le centinaia di ore di gioco in MP con giocatori casuali se ne ho beccati una decina è tanto, ribadisco ok dire ci sono bot ma nn si può affermare che l maggioranza delle vendite di D3 sono solo x i bot senza contare che le ondate di ban x bot o cheat avvengono in tutti i giochi nn è solo sintomo di più bot su D3 che su altri games, ripeto può nn piacere come gusti personali xkè i player di ora nn sono quelli degli anni 90 e quelli che provengono da li avranno adattato i gusti ai tempi odierni ma d3 tranne che x la modifica dei talenti è uguali agli altri diablo farming a tonnellate puro e semplice in salsa HnS il metodo più semplice di svagarsi diablo è questo n è mai stato un gioco profondo ma solo semplice ed immediato se siete delusi da questo gioco forse avete solo sbagliato acquisto

Baboo85
08-01-2013, 08:53
Oddio, ma esiste anche il multiplayer stile fps? Deathmatch a squadre?

:doh: