View Full Version : connessione involuta ad internet
Salve, non molto tempo fa il mio penoso per non dire altro n97 mi ha fatto collegare di testa sua ad internet e per colpa sua ho perso 15 euro di ricarica fresca fresca... non sto a dirvi i nervi che mi sono fatto ma solo a chiedervi se nel caso in cui fosse successo qualcosa di più grandi dimensioni avrei potuto avere qualche specie di risarcimento per queste connessioni involute...
Salve, non molto tempo fa il mio penoso per non dire altro n97 mi ha fatto collegare di testa sua ad internet e per colpa sua ho perso 15 euro di ricarica fresca fresca... non sto a dirvi i nervi che mi sono fatto ma solo a chiedervi se nel caso in cui fosse successo qualcosa di più grandi dimensioni avrei potuto avere qualche specie di risarcimento per queste connessioni involute...
In genere i rimborsi per le connessioni involontarie li danno, anche per cifre molto inferiori alle tue, cmq dipende da quanto tempo è accaduto il fatto, più passa il tempo meno sono propensi a rimborsare...e cmq dipende molto dal tipo di connessione involontaria.
In genere i rimborsi per le connessioni involontarie li danno, anche per cifre molto inferiori alle tue, cmq dipende da quanto tempo è accaduto il fatto, più passa il tempo meno sono propensi a rimborsare...e cmq dipende molto dal tipo di connessione involontaria.
è avvenuto una settimana fa circa e non ho ancora scoperto il motivo forse qualche applicazione che forza il cellulare a collegarsi ad internet
è avvenuto una settimana fa circa e non ho ancora scoperto il motivo forse qualche applicazione che forza il cellulare a collegarsi ad internet
Sicuramente l'agps o nokia mappe, sono le uniche due che non chiedono conferma per la connessione...a meno che non hai impostato la connessione dati come "automatica" invece che con "dopo la conferma"...in questo caso è impossibile saperlo, potrebbe essere qualunque cosa, dalla mail passando per l'aggiornamento software fino ad una delle tante applicazioni che richiedono una connessione dati quando le usi.
comunque ora ho attivato una promozione per inernet causa cambio telefono... Come potrei chiedere il risarcimento?
Lo puoi fare via telefono o andando in un centro del tuo operatore...cmq non farci troppo la bocca, dipende molto da chi ti risponde o da chi ti trovi di fronte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.