View Full Version : intel core 2 extreme e compatibile con asus p5qpl-am ???!!!!
cesare446
27-12-2012, 22:05
Ciao raga rispondetemi per il processore e ditemi ke modello devo prendere, ditemi anke quale scheda video devo prendere compatibile con tutto e abbastanza potente :)))risp...
Sei troppo generico.Intel core 2 extreme serve a poco ( almeno per me ).Servirebbe la sigla esatta del processore per capire se è compatibile o meno con la scheda madre. Per quanto riguarda la scheda video bisogna conoscere budget, alimentatore, risoluzione monitor, e se sei un videogiocatore o meno.
Sei troppo generico.Intel core 2 extreme serve a poco ( almeno per me ).Servirebbe la sigla esatta del processore per capire se è compatibile o meno con la scheda madre. Per quanto riguarda la scheda video bisogna conoscere budget, alimentatore, risoluzione monitor, e se sei un videogiocatore o meno.
tra l'altro mi domando l'utilità di un extreme.. per non parlare dei costi
tra l'altro mi domando l'utilità di un extreme.. per non parlare dei costi
Infatti, già oggi un quad generico costa uno sproposito, figuriamoci un processore di fascia extreme anche se passato.
anarcobaleno
14-04-2013, 11:00
ciao a tutti !mi sono appena iscritto al forum anche se seguo da anni e scrivo qui perche era l'unica discussione che ho trovato che c'entrasse un minimo con il mio problema ,spero di averci azzeccato ..
come da titolo ho un processore intel core 2 extreme QX6850 montato su una scheda madre asus striker extreme che però non da più segni di vita....
ho venduto già tutti i restanti componenti del mio pc poiche avevo bisogn di soldi e mi rimanagono solo procio e scheda video Evga 8800gts 512 mb ..volevo capire se il procio funzionasse senza spendere una cifra..che scheda madre mi consigliate per testarla?
cercarne una usata ma performante e spendere qualcosina in più o comprarne una nuova (difficilissime da trovare quelle compatibili però) ma meno performante ?
nella pagina sul sito Asus di quella scheda madre, c'è una lista delle cpu compatibili... dai un'occhiata lì ;)
anarcobaleno
16-04-2013, 08:49
ti ringrazio per la risposta :-) però forse non mi sono spiegato..devo sostituire la scheda madre e non la cpu..volevo un consiglio su cosa prendere al posto della stiker extreme..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.