PDA

View Full Version : Accesso alla cartella di destinazione negato

RouSou
27-12-2012, 17:57
Accesso alla cartella di destinazione negato, per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione.

Questo è l'errore che mi da explorer.exe alla modifica di file all'interno di cartelle nell'altro computer.

In "condivisione>condivisione avanzata>autorizzazioni>aggiungi" nella sezione percorso non posso selezionare l'altro computer, quindi non posso modificare i permessi per gli utenti degli altri computer della rete. E non voglio autorizzare everyone... come posso fare?

RouSou
28-12-2012, 13:20
Uppperonzolo..... possibile che nessuno sappia aiutarmi? :)

Eress
28-12-2012, 15:56
Nell'altro pc è impostata la passwordmdinaccesso? La condivisione delle cartelle è impostata correttamente sul l'user amministratore?

RouSou
28-12-2012, 16:01
C'è la pass di accesso.

Con la seconda domanda intendi se l'account amministratore è proprietario e ha tutti i permessi per quella cartella? In tal caso la risposta è si

Eress
28-12-2012, 16:03
No intendo se nelle proprietà delle cartelle dell'altro PC è attivata la condivisione impostata sull'utente amministratore di quel pc.

RouSou
28-12-2012, 16:24
Certo che lo è!

RouSou
28-12-2012, 17:05
RISOLTO

Pannello di controllo>Rete e internet>Centro di connessioni di rete e condivisione>impostazione di condivisione avanzata:

_Usa la crittografia 128bit
_Attiva condivisione protetta da password
_Usa account e password utente per la connessione ad altri computer (Non attivare la gestione "gruppo home"!!!!)