PDA

View Full Version : Consiglio ... Nokia Lumia 610 o Alcatel One Touch 991D ?!

t4-maxx
27-12-2012, 18:12
Vorrei chiedere un parere ... tra Nokia Lumia 610 e ALCATEL One Touch 991D ... quale scegliereste ?

In linea di massima penso che come qualità costruttiva e affidabilità il Nokia sia molto superiore, l'Alcatel il punto di forza a confronto mi sembra il dual sim e lo schermo leggermente piu grande, ma come marca non mi ispira la stessa fiducia di Nokia... qualcuno ha esperienza diretta ?

Janos121
27-12-2012, 18:48
Vorrei chiedere un parere ... tra Nokia Lumia 610 e ALCATEL One Touch 991D ... quale scegliereste ?

In linea di massima penso che come qualità costruttiva e affidabilità il Nokia sia molto superiore, l'Alcatel il punto di forza a confronto mi sembra il dual sim e lo schermo leggermente piu grande, ma come marca non mi ispira la stessa fiducia di Nokia... qualcuno ha esperienza diretta ?

Tieni conto anche dell'Acer Liquid Z110 che trovi nel listino TIM a soli € 99.

In AnTuTu Benchmark (versione 3.0.3) ottiene un punteggio altissimo (5.866) superiore a quello di smartphone molto più costosi.

http://www.youtube.com/watch?v=020f0apGXfU

.

t4-maxx
27-12-2012, 19:24

Effettivamente ha un ottimo rapporto qualità prezzo l'Acer che hai indicato, anche se per 20 Euro a quel punto preferirei l'Alcatel che è un 4" oltre ad essere Dual Sim ...

Per ora resto orientato sul Nokia ... se nessuno mi blocca prima :cool: