View Full Version : conflitto fra bitdefender e Malwarebytes pro
lupo rosso
27-12-2012, 17:39
Nel dubbio dove postare metto quì!
Allora sono impazzito 4 giorni prima di arrivare alla conclusione che nel mio notebook dell E6530 questi due programmi vanno in conflitto!
Del tipo che quasi ogni volta che aprivo il collegamento ad un programma ,esso smetteva di funzionare generando l errore dell applicazione!!Risolto disabilitando il modulo in tempo reale di Malwarebytes!
Chiedo l intervento di un moderatore per spostare nel thread giusto!
marcos86
27-12-2012, 20:35
Hai provato inserendo le reciproche esclusioni?
lupo rosso
27-12-2012, 21:35
Hai provato inserendo le reciproche esclusioni?
ciao Marcos86!
Grazie per il consiglio.
Effettivamente sembra funzionare,ma alla fine per avere la certezza di non avere eventuali errori di aplicazione ho dovuto escludere tutto il discoC!
Coa ne pense ?decisione estrema?
Attendo tuoi consigli!grazie
marcos86
27-12-2012, 21:56
ciao Marcos86!
Grazie per il consiglio.
Effettivamente sembra funzionare,ma alla fine per avere la certezza di non avere eventuali errori di aplicazione ho dovuto escludere tutto il discoC!
Coa ne pense ?decisione estrema?
Attendo tuoi consigli!grazie
Se escludi dalla scansione tutto il disco c tanto vale disinstallarlo... se non controlla c dove c'è windows e tutti i programmi non serve a nulla.
Basta escludere a vicenda bitdefender e malwarebytes. Se proprio temi incompatibilità disativa la protezione in tempo reale di mbam e usalo solo on deman, e tieni attivo bitdefender
lupo rosso
27-12-2012, 22:08
che fesso non ci avevo pensato!!
adesso provo!
prima escludo da malwerebytes bit defender,se funziona lascio cosi altrimenti faccio anche viceversa!
provo subito e ti faccio sapere!
bella
lupo rosso
27-12-2012, 22:10
allora da malwerebytes ho escluso bitdefender e sembra che funzioni!
continuo a fare dei test...vediamo!!:D
lupo rosso
28-12-2012, 10:52
Se escludi dalla scansione tutto il disco c tanto vale disinstallarlo... se non controlla c dove c'è windows e tutti i programmi non serve a nulla.
Basta escludere a vicenda bitdefender e malwarebytes. Se proprio temi incompatibilità disativa la protezione in tempo reale di mbam e usalo solo on deman, e tieni attivo bitdefender
Grazie all aiuto dell utente marcos86,sono riuscito a far condividere queste due applicazioni senza problemi!
Dopo un giorno di test posso confermare che il problema è stato risolto con l esclusione da parte bi malwarebytes l internetsecurity di bit defender!!:D
marcos86
29-12-2012, 12:49
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.