View Full Version : alimentatori fortron
ragà stavo vedendo su un sito di hardware questa marca di ALI,i prezzi non sono bassini come i cinesini che marca è? come la giudicate anche perchè allo stesso prezzo si prendono i corsair cx
wizard1993
27-12-2012, 17:14
buona marca, fa dei buoni prodotti (solitamente non eccelsi ma in assoluto più che dignitosi, mentre in altri raggiunge veramente ottimi standard) poco presente nel mercato retail ma fa parte del settore praticamente dalle sue radici.
L'unico problema è che i prodotti della sua fascia bassa sono molto avari di recensioni professionali, quindi bisogna andare un po' a testimonianze
buona marca, fa dei buoni prodotti (solitamente non eccelsi ma in assoluto più che dignitosi, mentre in altri raggiunge veramente ottimi standard) poco presente nel mercato retail ma fa parte del settore praticamente dalle sue radici.
L'unico problema è che i prodotti della sua fascia bassa sono molto avari di recensioni professionali, quindi bisogna andare un po' a testimonianze
ma è da comprare secondo te avendo una scelta tra fortron,corsair e cooler master?
Capellone
27-12-2012, 21:05
dipende dai modelli; se sono recensiti si può fare una scelta razionale, altrimenti rimane un azzardo (anche se la qualità è mediamente accettabile su tutta la gamma dei prodotti).
CaFFeiNe
28-12-2012, 08:49
ma è da comprare secondo te avendo una scelta tra fortron,corsair e cooler master?
diciamo che un fortron scarso è scarso come un corsair scarso e uno buono è buono come un corsair buono, ma entrambi DOVREBBERO essere mediamente meglio di cooler master
alla fine tutti i marchi hanno un po' di rose e un po' di fiori
praticamente la scelta sarebbe questa di piu non posso spendere
Fortron 500W HEXA 80+
Corsair CX series 500W V2 80plus
stanno entrambi sui 55 euro
ho scelto 500W perchè ho sempre VGA toste
Prenderei Corsair più che altro perchè su quello sei certo che sia stato recensito.
wizard1993
28-12-2012, 11:11
Prenderei Corsair più che altro perchè su quello sei certo che sia stato recensito.
oltre ad avere un servizio di assistenza efficiente ed indipendente dal negozio dove lo si acquista
vada per il pirata allora..:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.