4HwGenXX
27-12-2012, 14:23
Ciao ragazzoni miei =), mi chiedevo se qualcuno mi saprebbe indicare un ottimo case per un impianto a liquido composto da un loop di 4wb (cpu, mb, crossfire vga), il mio al momento può ospitare tutto eccetto il radiatore che in ogni caso andrà posizionato fuori nel pannello di destra (rad 4*180 MO-RA3)...
ma siccome non voglio sacrificare spazio, tra cavi e tubi, e tra le altre cose voglio molto spazio dentro per avere un buon ricircolo dell'aria e per usare pannelli fonoassorbenti per attudire tutto il rumore...
CORSAIR OBSIDIAN??? o altro? qualcosa di molto grande ma poso dispendioso, anche qualcosa che non è più in commercio ma si trova nel mercatino tipo lian li o altro!!
FATEVI SOTTO!!! :help: :doh: :confused:
ma siccome non voglio sacrificare spazio, tra cavi e tubi, e tra le altre cose voglio molto spazio dentro per avere un buon ricircolo dell'aria e per usare pannelli fonoassorbenti per attudire tutto il rumore...
CORSAIR OBSIDIAN??? o altro? qualcosa di molto grande ma poso dispendioso, anche qualcosa che non è più in commercio ma si trova nel mercatino tipo lian li o altro!!
FATEVI SOTTO!!! :help: :doh: :confused: