View Full Version : [AV+ss.] Notebook Asus F301A-RX096V, i3 2370m, 13.3", 500GB, Nuovo con fattura.
Notebook Asus F301A-RX096V
Portatile molto bello, con i3 2370m, chipset h76m, porta usb3.0, monitor 13,3", ecc.
L'ho preso nuovo da ep***e.it il 29/11/2012, ovviamente con fattura a mio nome per la garanzia valida 2 anni, acceso 3 volte, batteria ricaricata solo 1 volta e completo di tutto;
lo vendo solo perchè mi hanno regalato un altro portatile con un i7, che fortuna :D
ASUS - F301A-RX096V
Display a LED da 13,3", Risoluzione 1366x768px -
Processore Intel Core i3 2370M Dual-Core, 2,40 GHz, supporto HT (vengono visualizzati 4 cores) -
RAM 4 GB -
Hard Disk da 500GB -
Grafica Intel HD Graphics 3000 - HDMI
USB 3.0 x1/ USB 2.0 x1/ VGA -
WiFi 802.11 bgn
Batteria 6 Celle
Licenza originale Windows 7 Home Premium 64bit
Ho aggiornato il bios all'ultima versione ufficiale disponibile rilasciata da Asus.
Sul sito asus sono disponibili anche tutti i drivers per Windows 8 nel caso foste intenzionati a cambiare sistema operativo ;)
Ritirato
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo 6h
pagamento postepay
mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove
Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate e/o non assicurate.
Grazie.
flyningeagle
27-12-2012, 17:40
Interessato valuto considerami in coda
Interessato valuto considerami in coda
ok, fammi sapere :)
flyningeagle
28-12-2012, 18:52
Proposta inviata in pvt come da regolamento
Proposta inviata in pvt come da regolamento
Risposto.
matteodcm2
29-12-2012, 10:44
Ciao, interessato se passi per Salerno.
Scrivimi se vuoi a tonnybishop gmail com
Grazie
Ciao, interessato se passi per Salerno.
Scrivimi se vuoi a tonnybishop gmail com
Grazie
Ok :)
coda ma solo con ritiro a mano a salerno mi fai sapere se è possibile.
coda ma solo con ritiro a mano a salerno mi fai sapere se è possibile.
ok, nel caso informo anche te :)
checcodag
30-12-2012, 08:43
a me interesserebbe a mano consegna tipo a nola magari al vulcano buono, è possibile?
a me interesserebbe a mano consegna tipo a nola magari al vulcano buono, è possibile?
Ragazzi, vorrei accontentare tutti però in questo periodo non ho proprio la possibilità di muovermi, sono momentaneamente senza macchina :( , quindi se riuscite a venire da me possiamo concludere a mano, altrimenti devo spedire.
Al limite quello che posso fare è regalare le spedizioni con corriere espresso assicurato, quindi possiamo chiudere per 350 spedito!
Più di questo non posso fare ;)
Chi è interessato mi dia conferma e concludiamo, grazie :)
Roberto_881
30-12-2012, 22:25
coda spedito. Devo informarmi sul processore
coda spedito. Devo informarmi sul processore
Ciao, il processore è il 2370m, il più potente Sandy Bridge i3 di seconda generazione progettato da Intel nella categoria mobile.
Puoi verificare tu stesso al seguente link:
http://ark.intel.com/products/family/59133/2nd-Generation-Intel-Core-i3-Processors/mobile
Ti faccio notare che il socket del processore è lo stesso anche per modelli i5 ed i7 di seconda e terza (Ivy Bridge) generazione, inoltre il portatile è dotato di chipset H76m che fa parte degli ultimi progettati da Intel con supporto ad Ivy Bridge, ram 1600 MHz e grafica HD4000;
è utile sapere queste cose perchè ti consentirebbero, in futuro, un upgrade anche ad i5 o i7 Sandy/Ivy Bridge ;)
Roberto_881
31-12-2012, 09:03
Ciao, il processore è il 2370m, il più potente Sandy Bridge i3 di seconda generazione progettato da Intel nella categoria mobile.
Puoi verificare tu stesso al seguente link:
http://ark.intel.com/products/family/59133/2nd-Generation-Intel-Core-i3-Processors/mobile
Ti faccio notare che il socket del processore è lo stesso anche per modelli i5 ed i7 di seconda e terza (Ivy Bridge) generazione, inoltre il portatile è dotato di chipset H76m che fa parte degli ultimi progettati da Intel con supporto ad Ivy Bridge, ram 1600 MHz e grafica HD4000;
è utile sapere queste cose perchè ti consentirebbero, in futuro, un upgrade anche ad i5 o i7 Sandy/Ivy Bridge ;)
Ciao, ti ho risposto in pm.
Cerco info sulla possibilità di utilizzare macchine virtuali a 64 bit.
Volevo sapere inoltre quanta ram max posso installare. Grazie
Ciao, ti ho risposto in pm.
Cerco info sulla possibilità di utilizzare macchine virtuali a 64 bit.
Volevo sapere inoltre quanta ram max posso installare. Grazie
Innanzitutto buon anno a tutti :)
per Roberto: dalle caratteristiche del processore si capisce che si possono utilizzare macchine virtuali a 64bit. La ram massima gestibile dall'i3 2370m è 16GB.
Ti lascio cmq il link dove puoi vedere tutte le caratteristiche dettagliate del 2370m
http://ark.intel.com/products/53442/Intel-Core-i3-2370M-Processor-3M-Cache-2_40-GHz
Fammi sapere ;)
Nell'attesa di conferma da parte di Roberto, primo in coda, faccio un bell'up :)
gabriello2501
03-01-2013, 14:39
coda e pronto a pagare!
(se vuoi faccio anche ritirare :)
coda e pronto a pagare!
(se vuoi faccio anche ritirare :)
Ok, al momento ho un utente fuori forum interessato, mi darà conferma o meno entro stasera e ti faccio sapere, grazie ;)
Ragazzi, vi ringrazio per l'interessamento ma sono costretto a ritirarlo dalla vendita per improvvisa necessità :(
Grazie.
Per i Mods: potete chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.