View Full Version : Cambio 260M con 560M
DarioZ86
27-12-2012, 02:03
Salve a tutti!
Pensavo di cambiare la mia attuale nVidia 260M con una 560M sul mio Alienware M15x e parrebbe che si possa fare. Unica domanda mia è se questo cambio richieda installazioni particolari a livello SW. A livello HW non credo dovrei avere problemi dato che il portatile è finito più volte spalmato per tutta la scrivania per poi essere riassemblato.
Grazie a chiunque risponderà (o leggerà fin qui!)
i driver sono gli stessi non dovresti aver problemi premesso che la monti bene:D
DarioZ86
29-12-2012, 10:57
Si dei driver sapevo ma non ero sicuro riguardo al bios se dovessi aggiornare nulla, magari se qualcuno ha già modificato i componenti di un Alienware mi saprà dire.
Si dei driver sapevo ma non ero sicuro riguardo al bios se dovessi aggiornare nulla, magari se qualcuno ha già modificato i componenti di un Alienware mi saprà dire.
Non credo ci sia bisogno del bios...prova intanto senza aggiornarlo e vediamo se funziona!
DarioZ86
30-12-2012, 00:07
Compro la 560M e vi aggiorno appena arriva!!!
Compro la 560M e vi aggiorno appena arriva!!!
Ok...perfetto! :)
DarioZ86
09-01-2013, 18:03
Picche.
Nulla di grave, purtroppo non viene riconosciuta, un bip lungo e due brevi. Qualche suggerimento? (nulla tipo rivendila o restituisci plz solo proposte serie :D)
Picche.
Nulla di grave, purtroppo non viene riconosciuta, un bip lungo e due brevi. Qualche suggerimento? (nulla tipo rivendila o restituisci plz solo proposte serie :D)
L'hai presa usata?
DarioZ86
10-01-2013, 18:35
No nuova. E' in effetti in condizioni perfette.
No nuova. E' in effetti in condizioni perfette.
Puo' darsi allora che la mobo non sia compatile con la MXM serie 5 a questo punto!
DarioZ86
11-01-2013, 14:38
Temo invece sia Asus e che i connettori siano riconfigurati per andare solo su Note asus, purtroppo la marca il francese da cui l'ho presa non me l'ha data, quindi la rivendo e via :/
Temo invece sia Asus e che i connettori siano riconfigurati per andare solo su Note asus, purtroppo la marca il francese da cui l'ho presa non me l'ha data, quindi la rivendo e via :/
Ok...fai cosi allora!
DarioZ86
17-01-2013, 09:18
Ancora nulla, questa scheda video invece fa spegnere il portatile a qualche secondo dall'avvio. :mad:
Sento adesso che dicono quelli del negozio ebay che millantavano compatibilità 100%...
Ancora nulla, questa scheda video invece fa spegnere il portatile a qualche secondo dall'avvio. :mad:
Sento adesso che dicono quelli del negozio ebay che millantavano compatibilità 100%...
Ok...tienimi aggiornato!
DarioZ86
03-03-2013, 01:09
Ho pagato la differenza e preso una 675M al posto della 560M che probabilmente era funzionante ma non compatibile. La piccola lavora che è una meraviglia e adesso avvierò un severissimo test su skyrim con opzioni grafiche a manetta ^_^
aceomron
06-03-2013, 13:22
ma dove le hai prese le schede?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.