PDA

View Full Version : Google Chrome Errore Video Youtube

cappellodipaglia87
26-12-2012, 23:22
Ragazzi quando apro i video non si caricano e dicono errore e mi da la schermatina nera, ho provato a svuotare la chaches altro non saprei cosa fare, internet funzia perchè navigo e la banda c'è, sembra proprio un problema di flash e anche con internet explorer mi dice si è verificato un errore, cosa può essere ? Flash è aggiornato perchè dice che chrome lo si aggiorna automaticamente quindi non posso fare altro cacchio! :muro:

FulValBot
27-12-2012, 09:06
credo sia un problema generale, ha cominciato a farlo anche a me da ieri sera... (e no, non uso windows 8, non lo userò fino a quando non salterà fuori la versione NON upgrade. NON seguirò mai le guide per installare quello upgrade come se fosse full.)

megamitch
27-12-2012, 15:25
(e no, non uso windows 8, non lo userò fino a quando non salterà fuori la versione NON upgrade. NON seguirò mai le guide per installare quello upgrade come se fosse full.)

Off topic: guarda che la procedura di installazione cancella tutto il disco e permette di ripartizionarlo a piacere, quindi è una installazione "ex novo". Poi se non ci credi fai come preferisci.

Ciao