cptfisher
26-12-2012, 22:53
Vendo il seguente materiale con precedenza
1) ai blocchi di maggior valore
2) consegna a mano
I prezzi sono da intendersi esclusa spedizione che e' effettuata , se necessario, Tramite corriere SDA 1 GG lavorativo o a mezzo spe**amo.it
Cpu sempron 145 Sbloccata a dualcore 3.100 mhz completa di scatola , dissipatore e garanzia residua di circa 2 anni presso hrw
2 x 2 ddr 3 sempre in garanzia presso hrw nello stesso ddt della cpu
scheda madre asrock extreme 3 USB 3.0 e sata 6GbpS completa di tutto
Blocchetto smembrabile SOLO se vendo tutti e 3 i pezzi. In blocco 85 € +ss
Scheda video zotac 9600 gt completa di tutto fuori garanzia 30 € +ss
Hdd maxtor 120 gb 15 € +ss
case ATX itek nero con relativo alimentatore da 500w acquistato insieme a cpu e ram
20 € +ss ( l'ali tiene tutta la configurazione senza battere ciglio)
UNITA BLURAY DVD rW Samsung cOMPLETA DI TUTTA LA DOTAZIONE (attacco sata) comprata ad agosto 2012 presso hrw e in garanzia - 40 € + ss
blocco a 190 € incluse ss
ho diverse trattative quindi PAGAMENTO ANTICIPATO CON PAYPAL (commissioni a carico VOSTRO) o BONIFICO ( preferito)
mi riservo di ritirare il prodotto qualora lo ritenga necessario. in vendita su piu siti !
1) ai blocchi di maggior valore
2) consegna a mano
I prezzi sono da intendersi esclusa spedizione che e' effettuata , se necessario, Tramite corriere SDA 1 GG lavorativo o a mezzo spe**amo.it
Cpu sempron 145 Sbloccata a dualcore 3.100 mhz completa di scatola , dissipatore e garanzia residua di circa 2 anni presso hrw
2 x 2 ddr 3 sempre in garanzia presso hrw nello stesso ddt della cpu
scheda madre asrock extreme 3 USB 3.0 e sata 6GbpS completa di tutto
Blocchetto smembrabile SOLO se vendo tutti e 3 i pezzi. In blocco 85 € +ss
Scheda video zotac 9600 gt completa di tutto fuori garanzia 30 € +ss
Hdd maxtor 120 gb 15 € +ss
case ATX itek nero con relativo alimentatore da 500w acquistato insieme a cpu e ram
20 € +ss ( l'ali tiene tutta la configurazione senza battere ciglio)
UNITA BLURAY DVD rW Samsung cOMPLETA DI TUTTA LA DOTAZIONE (attacco sata) comprata ad agosto 2012 presso hrw e in garanzia - 40 € + ss
blocco a 190 € incluse ss
ho diverse trattative quindi PAGAMENTO ANTICIPATO CON PAYPAL (commissioni a carico VOSTRO) o BONIFICO ( preferito)
mi riservo di ritirare il prodotto qualora lo ritenga necessario. in vendita su piu siti !