Entra

View Full Version : Aggiornamento perenne che si installa ad ogni riavvio


LYDSER
26-12-2012, 20:14
salve, Ogni volta che spengo o riavvio windows7 c'e' sempre un aggiornamento (2 in realtà) che viene installato, è sempre disponibile ad ogni riavvio per essere scaricato (cosa che ho fatto innumerevoli volte ovviamente)...ho provato pure con microsoft fix it ma nulla rimane...come diamine lo tolgo?

nello specifico i due aggiornamenti sono :

Aggiornamento della sicurezza per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Server 2003, Vista, Windows 7, Server 2008 e Server 2008 R2 per sistemi basati su x64 (KB2656351)

Dimensioni download: 9,0 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Importante

È stato individuato un problema di protezione che potrebbe consentire a un utente remoto non autenticato che effettua un attacco di danneggiare il sistema e di ottenere il controllo completo su di esso. Installando questo aggiornamento fornito da Microsoft sarà possibile proteggere il sistema. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il sistema.

Ulteriori informazioni:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=2…

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com



Aggiornamento per Microsoft .NET Framework 4 per Windows XP, Windows Server 2003, Windows Vista, Windows 7, Windows Server 2008 e Windows Server 2008 R2 per sistemi x64 (KB2600217)

Dimensioni download: 32,2 MB

Per rendere effettivo l'aggiornamento, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Tipo di aggiornamento: Consigliato

Questo aggiornamento consente di risolvere problemi di stabilità, affidabilità e prestazioni in Microsoft .NET Framework 4. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni:
http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=2…

Guida e supporto tecnico:
http://support.microsoft.com

Eress
26-12-2012, 21:08
Prova a controllare nella cartella C/Windows/winsxs se trovi dei file Pending.xml, nel caso devi eliminarli, altrimenti vedi nella sezione delforum componenti e programmi integrati Windows.