View Full Version : [Roma] Amd PhenomII 960T BE
Come da titolo vendo AMD PhenomII 960T, black edition, in box.
Il dissipatore non è mai stato montato.
In garanzia fino a giugno prossimo, ma non posso fornire il pezzettino di carta, visto che è insieme ad altra roba.
Prima che lo chiedete era montato su una 890FX della sapphire che non permetteva lo sblocco dei core, quindi realmente non so se è sbloccabile ad X6.
€ 70.
Al solito preferita consegna a mano, non disdegno spedizione, SS a carico del destinatario e pagamento tramite ricarica alla postepay.
simonello
27-12-2012, 00:51
non credo sia da regolamento il prezzo,poi l'hai smanettata.offro 45+ss
non credo sia da regolamento il prezzo,poi l'hai smanettata.offro 45+ss
1) Ti sembro Babbonatale? Vero che è periodo ed ho preso un pò di kg questi giorni però...
2) Portami un link con cpu disponibile e sarò felice di decurtare il 21% come da regolamento.
3) Per te "smanettare" una cpu è metterla su una scheda madre e farla andare? Forse abbiamo qualche metro di paragone differente per definire una cpu smanettata
4) Ti sei iscritto e come primo post hai deciso di venire proprio qui a scrivere e sparare prezzo a caso?
5) Magari educazione vorrebbe che commenti del genere ed offerte al ribasso fossero fatte in PVT...magari...
Phantomax89
06-01-2013, 14:32
Hai pm :)
flasheart7
06-01-2013, 17:26
1) Ti sembro Babbonatale? Vero che è periodo ed ho preso un pò di kg questi giorni però...
2) Portami un link con cpu disponibile e sarò felice di decurtare il 21% come da regolamento.
3) Per te "smanettare" una cpu è metterla su una scheda madre e farla andare? Forse abbiamo qualche metro di paragone differente per definire una cpu smanettata
4) Ti sei iscritto e come primo post hai deciso di venire proprio qui a scrivere e sparare prezzo a caso?
5) Magari educazione vorrebbe che commenti del genere ed offerte al ribasso fossero fatte in PVT...magari...
lascia perdere.. non ne vale la pena.
vincyller
06-01-2013, 17:38
hai il codice della cpu, mai provato a vedere se e' sbloccabile?
:D
hai il codice della cpu, mai provato a vedere se e' sbloccabile?
:D
il codice lo ho ovviamente, per lo sblocco era montato su una sapphire gx890 che non aveva l'opzione per lo sblocco core, quindi realmente non so se può diventare un x6
vincyller
07-01-2013, 16:45
:D...e' un codice segreto o me lo puoi dare:Prrr: :Prrr:
m' informo, ed eventualmente mi metto in coda.
Saluti
scusate ieri phantomax89 ha fatto il pagamento, quindi la cpu va a lui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.