View Full Version : Assassin's creed III crash al desktop
songoku83
26-12-2012, 11:39
Buon dì foro,
mi è stato regalato AC3, ma non riesco a giocarci.
Appena parte fin dalle prime missioni, ma appena arrivato a boston è peggio.
Il gioco parte inizio a muovermi e all'improvviso mi butta sul desktop, ma il gioco è ancora in esecuzione e si sente ancora l'audio.
Ho contattato l'assistenza... ma sto cercando un pò d'appertutto.
Avete soluzioni?
il mio sistema:
Operating System: Windows 7 Professional 64-bit
Processor: Intel(R) Core(TM) i7 CPU 950 @ 3.07GHz (8 CPUs), ~3.1GHz
Memory: 12288MB RAM
DirectX Version: DirectX 11
Card name: NVIDIA GeForce GTX 580
IGNAZIO.PILONE
28-12-2012, 20:55
Scusatemi tanto ma ho bisogno di aiuto.
Sono (in AC3) al 14 % - Tenuta di Davenport e mi mandano a comprare della legna.
Mi si apre un menù con tre scelte
Riserva/ fabbricazione/ commercio
che posso scegliere con la rotella del mouse.
In Riserva compro la legna , mi addebita il costo ma non ne esco più, il gioco va in palla. Dalle indicazioni a video bisognerebbe premere enter ma ho schiacciato ogni tasto della tastiera, del mouse e anche altro.... ma non ne vuol sapere...
A qualcuno è già successo ? E' per caso un bug? mi sto rincoglionendo !!!
C'è il thread apposito di AC3:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2450522
Buon dì foro,
mi è stato regalato AC3, ma non riesco a giocarci.
Appena parte fin dalle prime missioni, ma appena arrivato a boston è peggio.
Il gioco parte inizio a muovermi e all'improvviso mi butta sul desktop, ma il gioco è ancora in esecuzione e si sente ancora l'audio.
Ho contattato l'assistenza... ma sto cercando un pò d'appertutto.
Avete soluzioni?
Controlla di aver aggiornato i vari driver, soprattutto della scheda video..inoltre prova a reinstallare le dx10 e 11, se riscontri problemi con le dx11 fallo partire con le dx10.
Scusatemi tanto ma ho bisogno di aiuto.
Sono (in AC3) al 14 % - Tenuta di Davenport e mi mandano a comprare della legna.
Mi si apre un menù con tre scelte
Riserva/ fabbricazione/ commercio
che posso scegliere con la rotella del mouse.
In Riserva compro la legna , mi addebita il costo ma non ne esco più, il gioco va in palla. Dalle indicazioni a video bisognerebbe premere enter ma ho schiacciato ogni tasto della tastiera, del mouse e anche altro.... ma non ne vuol sapere...
A qualcuno è già successo ? E' per caso un bug? mi sto rincoglionendo !!!
Probabile sia un Bug, mi ero imbattuto anch'io in un Bug in una delle missioni tenuta in cui ho dovuto riavviare il pc perchè si impallò, anche se continuavo a sentire le voci del gioco..ma in quel caso al riavvio il gioco riprese senza problemi. Controlla anche te di avere i vari driver aggiornati.
Comunque come diceva ulukaii, rivolgetevi sul thread ufficiale di AC3, avrete sicuramente più risposte e consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.