PDA

View Full Version : [PZ+Sped.] NGM RAPTOR Dual Sim

skyfunk
26-12-2012, 08:29
Vendo per inutilizzo questo Cellulare della NGM Mod. Raptor Dual Sim.
Si tratta di un apparecchio dalle caratteristiche davvero interessanti e rivolto sopratutto a chi è alla ricerca di affidabilità e robustezza.

http://s14.postimage.org/u6z0oerwh/raptor_dark_grey_g.jpg (http://postimage.org/)

Ngm Raptor è un modello della linea Aquasafe (la nuova linea dual sim realizzata da NGM, resistente all'acqua ed agli urti). Si presenta come un dual sim con tastiera QWERTY, ideato per utilizzi outdoor e adatto alle condizioni estreme. Ngm Raptor è un cellulare dual sim DSDS (con due schede sim funzionanti contemporaneamente in modalità standby), presenta una scocca rinforzata e guarnizioni interne che garantiscono resistenza al'acqua ed agli urti. Ngm Raptor ha una ricca dotazione: fotocamera da 3 Megapixel, Radio FM, lettore mp3, connettività Wi-fi, accesso ai social network ed il nuovo servizio NMG Push mail, che permette di ricevere le e-mail in tempo reale. Ngm Raptor come la maggior parte dei cellulari NGM è dotato di funzioni speciali come il software anti-smarrimento, un'area privè (per proteggere i dati da occhi indiscreti), rumori di sottofondo (per ricreare in maniera fittizia delle situazioni ambientali), black list e white list, blocco chiamate,ecc.

Quello che mi ha maggiormente colpito .nei circa 3 mesi di utilizzo, sono la sensibilità nella ricezione (raramente mi è capitato di non avere campo e riuscivo a parlare dove l'Iphone 4s faceva cilecca) , La robustezza costruttiva (adatto quindi anche a chi fa lavori pesanti) e l'ottima qualità audio (sia delle suonerie che della musica caricata).

Vendo questo cellulare al prezzo di 49€ spedito con corriere espresso.
Non ho l'imballo originale ma garantisco un pacco che ne preservi l'integrità durante il trasporto.

-In vendita anche altrove
-Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualunque momento
-Precedenza al ritiro a mano scontando il costo della spedizione
-Code Max 24h

skyfunk
26-12-2012, 08:32
Chiedo scusa... ho sbagliato sezione. Chiedo ai Mod. di eliminarlo. Grazie