PDA

View Full Version : configurazione a travaso alienwere x51

rorix91
26-12-2012, 01:35
Ciao a tutti e auguri,

Vi scrivo per chiedervi consiglio sul mio caso, vi spiego in dettaglio:

Verso marzo mi sono (stupidamente) fatto attrarre dall'alienwere x51 e dal suo design, premetto che sono un gamer incallito e il pc lo uso a fondo anche con video e foto editing. In sostanza le prestazioni grafiche di questo pc (gtx 555) anche se discrete non mi soddisfano proprio e vorrei porvi rimedio ma non posso migliorare la gpu per via dell'alimentatore-cinesata da 330w, quindi la mia soluzione sarebbe un travaso delle parti prestanti come base per una nuova configurazione full gaming le caratteristiche dell'alien sono:

cpu intel core i7 2600 3.4ghz
gtx 555
ram corsair vengeance 8gb 1600mhz (messa da me)
hd da 1tb 7200rpm
la mobo è una micro itx ma non risalgo al modello

le parti che vorrei tenere sono le ram l'i7 e l'hard disk dato che ho su tutto win 8 incluso. In definitiva vorrei chiedervi un consiglio su:

scheda madre: se ha il wifi meglio
alimentatore: efficente e che supporti anche futuri upgrade
case: mid tower con "nascondi cavi"
scheda video: su quella dato il notevole abbassamento di prezzo punterei su una asus gtx 680 direct cu 2 top
dissipatore procio bello freddo

possiedo gia monitor 24 pollici full hd, mouse e tastiera.
budget: non guardo tanto al prezzo ma più alla qualità dato che ho gia fatto un danno, vorrei una configurazione da gaming puro e che duri, purtroppo non posso fare overclock per il blocco ma comunque mi piacerebbe un pc bello fresco:) :) :) :)

Scusate la lunghezza grazie mille e ancora auguri!!!!

rorix91
26-12-2012, 23:12
niente? :) :) :)

rorix91
27-12-2012, 18:56
up