PDA

View Full Version : problemi asus zenbook prime

BuzzCTF
25-12-2012, 16:28
Salve a tutti amici del forum! :) ho acquistato da poco più di un mesetto un asus zenbook prime ux31a a 900 euro (il modello più economico, con display tn 1600x900) e dopo qualche settimana di utilizzo mi sono accorto di 2 piccoli problemi:
- il primo riguarda il display; mi sono accorto guardando un film in una scena particolarmente scura che attorno alla cornice del display c'è un leggero alone luminoso.. è una cosa che nell'utilizzo normale non si nota ma quando guardi un film può dare fastidio..
-il secondo riguarda la ventola; praticamente appena mi connetto a internet e vado su un sito qualsiasi, dopo pochi secondi parte la ventola.. gira per qualche secondo.. poi si spegne.. per poi ripartire dopo 4 o 5 secondi.. per poi ripartire e via così!
magari sono pignolo io ma entrambe le cose non mi sembrano accettabili in un portatile che comunque è costato una cifra considerevole! volevo sapere se qualcuno nel forum che possiede uno zenbook ha notato le stesse identiche cose e come ha agito di conseguenza.. grazie mille in anticipo a tutti! :)
ps. al di là di questi due difetti devo ammettere che lo zenbook in questione è un validissimo computer! ottimi materiali, display ottimo seppur non il fantasmagorico IPS full hd, tastiera e touchpad ottimi, reattività più che soddisfacente, autonomia più che soddisfacente e rimane quasi sempre fresco! :)