henrydigital
25-12-2012, 14:53
CONFIGURAZIONE PC:
PSU Corsair TX650
CPU Intel 2600K @ default
MOBO P8P67 REV 3.1 aggiornata all'ultimo bios
RAM 16GB Crucial Ballistix Elite 1866Mhz Cas 9 1.5V
VGA GTX570 Gainward Golden Sample 1024MB GDDR5
HDD1Crucial M4 128GB
HDD22TB Seagate Barracuda 7200 64mb cache SataIII
Come da titolo, ho formattato di recente il PC in seguito alla sostituzione di alcuni componenti.
Nello specifico ho aggiunto un hard disk seagate barracuda da 2TB e cambiato le ram mettendo le crucial sopra indicate.
Ho installato 2 giochi, Assassin's Creed III e XCOM Enemy Unkown.
Mentre gioco, a volte dopo 10 minuti, a volte dopo 1 ora, il pc fa schermata blu, esegue un piccolo caricamento a schermo e si riavvia.
Ho pensato fossero le memorie recentemente cambiate, ma ho eseguito 2 memtest completi con risultati PERFETTI (nessun errore).
Inoltre, ho dato un'occhiata ad HDTUNE per entrambi gli hard disk (nessun problema) ed ho eseguito PLAGAME BENCHMARK DX11 2 volte, senza nessun riavvio.
Cosa sta succedendo al mio PC? :cry: :cry: :cry:
PSU Corsair TX650
CPU Intel 2600K @ default
MOBO P8P67 REV 3.1 aggiornata all'ultimo bios
RAM 16GB Crucial Ballistix Elite 1866Mhz Cas 9 1.5V
VGA GTX570 Gainward Golden Sample 1024MB GDDR5
HDD1Crucial M4 128GB
HDD22TB Seagate Barracuda 7200 64mb cache SataIII
Come da titolo, ho formattato di recente il PC in seguito alla sostituzione di alcuni componenti.
Nello specifico ho aggiunto un hard disk seagate barracuda da 2TB e cambiato le ram mettendo le crucial sopra indicate.
Ho installato 2 giochi, Assassin's Creed III e XCOM Enemy Unkown.
Mentre gioco, a volte dopo 10 minuti, a volte dopo 1 ora, il pc fa schermata blu, esegue un piccolo caricamento a schermo e si riavvia.
Ho pensato fossero le memorie recentemente cambiate, ma ho eseguito 2 memtest completi con risultati PERFETTI (nessun errore).
Inoltre, ho dato un'occhiata ad HDTUNE per entrambi gli hard disk (nessun problema) ed ho eseguito PLAGAME BENCHMARK DX11 2 volte, senza nessun riavvio.
Cosa sta succedendo al mio PC? :cry: :cry: :cry: