PDA

View Full Version : [AO + Sped.] Gigabyte GeForce GTX 560Ti OC

laifisnau
25-12-2012, 10:54
Vendo causa upgrade scheda video.

La scheda è questa: http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3707#sp

Estremamente silenziosa e fredda :)

Completa di tutta la dotazione originale. Perfettamente funzionante e in garanzia per circa 1 anno e mezzo.

Vendo per 135€ (trattabili).

In caso di spedizione vanno aggiunti i relativi costi (circa 10€ con TNT)

Priorità alla vendita a mano e al mio prezzo.
Non scambio con nulla.

Ciao e buon natale a tutti :)

laifisnau
25-12-2012, 18:43
Aggiunte info ;)

laifisnau
26-12-2012, 19:25
Up :)

laifisnau
27-12-2012, 20:02
Up :)

laifisnau
03-02-2013, 14:20
Scheda nuovamente disponible :)

Prezzo trattabile ;)

Cixx78
03-02-2013, 14:39
coda

laifisnau
03-02-2013, 16:54
coda

Sei l'unico in coda... se vuoi concludere manda mp ;)

Cris86
03-02-2013, 17:55
Coda, inviato mp per info.

Cixx78
03-02-2013, 22:08
Confermo l'interesse mandami i dati

:D

Cixx78
04-02-2013, 21:25
Bonifico effettuato, ora tocca a te!

;)

ps SCHEDA VENDUTA!!!
:cool:

laifisnau
04-02-2013, 21:51
Ottimo :)

Inviami in pvt i dati per la spedizione ;)

Cixx78
04-02-2013, 21:54
:cool:

già fatto sulla mail che mi hai indicato, con copia della disposizione di bonifico.
ciao.

Cixx78
10-02-2013, 11:44
Non è ancora arrivata, mi mandi sulla posta privata il traking?
grazie.

Cixx78
11-02-2013, 21:30
:confused:

Non ho segni di vita da giovedì, messaggi, mail, telefonate..... niente..... mi devo preoccupare?

Il bonifico l'ho fatto una settimana fa.... ti fai sentire per favore?

:mbe:

RetroGioco
12-02-2013, 00:36
:confused:

Non ho segni di vita da giovedì, messaggi, mail, telefonate..... niente..... mi devo preoccupare?

Il bonifico l'ho fatto una settimana fa.... ti fai sentire per favore?

:mbe:

intanto avvisa un mod, poi ti possono consigliare loro sul da farsi.

Cixx78
12-02-2013, 08:46
sicuramente c'è una spiegazione... Spero!

Cmq se fosse... Lavoro in una compagnia di recupero crediti che equitalia ci fa un baffo... Gli scatenerei contro l'inferno :D

Dai luca, son sicuro che oggi mi arriverà il pacco.....però fatti sentire!

Cixx78
12-02-2013, 14:26
Continuo ad essere un inguaribile ottimista, forse perchè non riesco a capire come una persona possa rovinarsi la reputazione per 135 euro.
:doh:

ho provato a chiamare dal mio ufficio (che ribadisco trattasi di una compagnia di recupero crediti), il soggetto in questione ha risposto ma quando ha sentito la mia voce ha riattaccato.

Ormai ho il ragionevole sospetto che il tipo stia facendo il furbo, pertanto allerto i moderatori affinchè tengano sotto controllo l'autore della discussione perchè è un probabile truffatore.

Luca, come ti ho scritto nel messaggio sono una persona ragionevole, ho una certa età e non sono stupido, pertanto ti invito a contattarmi al più presto (massimo entro stasera), troveremo senza dubbio una soluzione.

In alternativa, ti annuncio che procederò immediatamente con una diffida legale, in breve tempo verrà un escussore domiciliare che domanderà un pò a tutti i tuoi vicini informazioni su di te facendoti fare una bella figura di m@rda. Qualora ti rifiutassi ulteriormente chiederei il decreto ingiuntivo con eventuale pignoramento dei beni. Tutto rigorosamente gratis da parte mia.

Sappi che in ogni caso sarai segnalato in CRIF come cattivo pagatore, questo comporterà grossi problemi per te nel chiedere futuri prestiti, mutui e garanzie.

Son sicuro che basterà la raccomandata per farti rinsavire, ma qualora non fosse così......... vale la pena che ti debba far rovinare così per 135 euro?

Attendo un tuo immediato riscontro, ti assicuro che chiuderemmo senza rancore.

ps.1 conosco tutto di te, chi sei, dove stai chi sono i tuoi genitori.
ps.2 cerca su internet il numero con cui ti ho chiamato oggi così scopri che non ti ho detto una bugia sul mio lavoro.

Cixx78
12-02-2013, 15:16
Ho raccolto la documentazione necessaria, domani mattina denuncia alla polizzia postale.

Ho chiamato la banca, conosco un pò di gente, mi hanno detto che potrebbero contatatre la la tua banca per chiedere lo storno del bonifico, operazione che non andrà a buon fine, ma che servirà a metterti in cattiva luce presso il tuo istituto bancario.

Ti distruggo la reputazione.

Cixx78
12-02-2013, 22:12
Cose già viste mille volte..... guarda caso stava male all'ospedale, coincidenza aveva il telefono senza credito (e le mille chiamate che ho fatto?)ed è dispiaciuto per il malinteso.....
Cosa succede in genere successivamente? che prende tempo e prende tempo e prende tempo....

.... siccome queste cose le conosco Luca, ti concedo solo un giorno per la restituzione dei soldi, la scheda se esiste, tienitela pure.
Entro domani sera mi devi spedire la disposizione di bonifico, non deve mancare un euro.
Qualora non andasse in questo modo, solo in questo modo, giovedì alle 9 di mattina procederò con la denuncia alla polizia postale e darò il via all'iter di recupero e di tutta la forza di fuoco che il mio lavoro mi garantisce.

E' importante che tu capisca che non sto soltanto facendo proclami.