PDA

View Full Version : SSD OCZ Vertex 2 2.5" e incompatibilità Asrock 775v88+ Sata I

Dj Huzi
25-12-2012, 05:09
Ciao.. ho u problema sul pc di mio padre... Aggiornandolo con componenti recampate in cantina, ho deciso di comprargli una SSD per rendergli il tutto un pelo piu veloce. Ho preso una ocz vertex 2 sata II .. Aggiornata all'ultimo firmware..
Sulla Asrock 775v88+ Sata 1 non ha intenzione di funzionare.. Ho provato con tutti i settaggi disponibili ( e l'ultimo bios, 1.80) ma niente. La cosa strana è che un po' viene vista e un po' no.. Sono riuscito persino a installare il sistema operativo.. Ma ogni riavvio è random.. non sempre la vede.. Avete consigli in merito? Quale soluzione posso adottare prima di sostituirla col vecchio maxtor 160 dm10?
In rete anche altri ho visto che hanno problemi, pero' o viene vista, o no.. Non cosi random..
Grazie per gli eventuali consigli :)

Dj Huzi
26-12-2012, 00:15
up?

wizard1993
26-12-2012, 12:33
vedi se riesci a provarlo su un'altra scheda madre, perché considerando che il non essere visto a random non è caratteristica propria di quel prodotto (mentre ne sono afflitti, in maniera più o meno risolta/accentuata i dischi della seconda generazione dei sandforce (il tuo è di prima)) c'è anche la possibilità che sia semplicemente difettato

Dj Huzi
26-12-2012, 19:05
L ho collegato al mio PC.. funziona perfettamente ... peccato proprio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2