PDA

View Full Version : [MO] Cerco MOBO SOCKET AM2+

principe Vlad
24-12-2012, 21:03
Ciao a tutti, cerco una mobo socket AM2+ possibilmente di marca Asus, inutile dire che tutti i componenti della scheda devono essere perfettamente funzionanti, non proponetemi dei "rottami" mi bastano i miei, grazie mille, saluti Vlad

principe Vlad
25-12-2012, 17:34
up

principe Vlad
25-12-2012, 23:26
up

Hulk9103
26-12-2012, 11:59
Come già scritto in MP propongo la mia M4n82-Deluxe 55€ spedizione con corriere espresso inclusa.

Come già scritto in mp è perfettamente funzionantee completa di tutti gli accessori in dotazione.

Mandato mp. :D

principe Vlad
26-12-2012, 14:29
Come già scritto in MP propongo la mia M4n82-Deluxe 55€ spedizione con corriere espresso inclusa.

Come già scritto in mp è perfettamente funzionantee completa di tutti gli accessori in dotazione.

Mandato mp. :D

Risposto al tuo MP, scambio dati con il venditore, ricarica nella giornata di domani, poi ti faccio sapere, ciao e grazie x avermi contattato, Paolo

principe Vlad
27-12-2012, 11:54
Risposto al tuo MP, scambio dati con il venditore, ricarica nella giornata di domani, poi ti faccio sapere, ciao e grazie x avermi contattato, Paolo

Ciao Andrea, ricarica effettuata, conferma anche in PVT, fammi sapere ciao.

Hulk9103
27-12-2012, 12:01
Ciao Andrea, ricarica effettuata, conferma anche in PVT, fammi sapere ciao.

Confermo, ricarica ricevuta. Mi appresto a prenotare spedizione e tracking appena disponibile. :)

principe Vlad
03-01-2013, 17:11
Confermo, ricarica ricevuta. Mi appresto a prenotare spedizione e tracking appena disponibile. :)

La mobo mi è stata consegnata, imballo a prova di bomba, avrò modo di testare la mobo nella giornata di domani, poi ti faccio sapere.
Sarà mia cura lasciarti un feedback (sicuramente positivo) dopo la verifica.
Conferma anche in PVT, ciao Paolo

principe Vlad
05-01-2013, 00:16
Ho avuto modo di testare la mobo che l'utente Hulk9103 mi ha venduto, la scheda non presenta nessun tipo di problema, è perfetta in tutte le sue parti, non mi resta che lasciare un FEEDBACK PIU' CHE POSITIVO PER LUI, persona estremamente seria e corretta nonchè disponibile, mi ha assistito anche dopo la vendita. VENDITORE CONSIGLIATO.

S i può chiudere il thread, grazie

Hulk9103
06-01-2013, 09:40
Ho avuto modo di testare la mobo che l'utente Hulk9103 mi ha venduto, la scheda non presenta nessun tipo di problema, è perfetta in tutte le sue parti, non mi resta che lasciare un FEEDBACK PIU' CHE POSITIVO PER LUI, persona estremamente seria e corretta nonchè disponibile, mi ha assistito anche dopo la vendita. VENDITORE CONSIGLIATO.

S i può chiudere il thread, grazie

Ti ringrazio troppo gentile. Non posso far altro che contraccambiare il tutto, acquirente serio e preciso.
Spero vivamente di fare altri affari con te :D

A presto :p