Francesco3.6.0
24-12-2012, 21:03
Salve ragazzi.. sono nuovo e sono qui perchè mi servivano fortemente dei consigli daa gente esperta e molte persone mi hanno parlato bene di questo sito (che fino ad ora mi e sembrato bellissimo)
Comunque ciancio alle bande :D; avevo intenzione di comprare un computer ed ho trovato un offerta che mi sembra piuttosto buona per quello che ci devo fare io.. dato che da quello che ho capito il regolamento vieta di linkare altri siti ho ricopiato le "specifiche del prodotto" qui di seguito:
Generale
MarcaAnkermann Computer Teningen
coloreFX-6200, 16GB, Win7
Processore
Marchio processoreAMD
Tipo processore68000
Velocità processore3.80 GHz
Supporto processoreSocketAM3
Numero processori4
Memoria del computer
Dimensioni RAM16 GB
Tipologia di memoria computerDDR3 SDRAM
Hard Disk
Dimensioni Hard-Disk1000 GB
Descrizione Hard-DiskHDD 7200 rpm
Interfaccia Hard-DiskSerial ATA-600
Drive aggiuntiviDVD+RW
Grafica
Coprocessore graficoGTX 650 Ti SSC
Descrizione scheda graficaEVGA GeForce GTX 650 Ti SSC, 2GB GDDR5, 2x DVI, Mini HDMI (02G-P4-3653)
Tipo memoria scheda graficaVRAM
Dimensioni memoria scheda grafica2048 MB
Interfaccia scheda graficaPCI-E
Specifiche supplementari
Tipologia di periferica ottica24xDVD/CD
tecnologia sintonizzatoreDigital
Piattaforma HardwarePC
Sistema operativoWindows 7 Home Premium
volevo sapere.. cosa ne pensate??? sono molto indeciso pero vorrei consigli soprattutto sulla scheda grafica perche non so se è buona per il gaming... sono nelle vostre mai :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie a tutti quelli che mi daranno una manina :p
Comunque ciancio alle bande :D; avevo intenzione di comprare un computer ed ho trovato un offerta che mi sembra piuttosto buona per quello che ci devo fare io.. dato che da quello che ho capito il regolamento vieta di linkare altri siti ho ricopiato le "specifiche del prodotto" qui di seguito:
Generale
MarcaAnkermann Computer Teningen
coloreFX-6200, 16GB, Win7
Processore
Marchio processoreAMD
Tipo processore68000
Velocità processore3.80 GHz
Supporto processoreSocketAM3
Numero processori4
Memoria del computer
Dimensioni RAM16 GB
Tipologia di memoria computerDDR3 SDRAM
Hard Disk
Dimensioni Hard-Disk1000 GB
Descrizione Hard-DiskHDD 7200 rpm
Interfaccia Hard-DiskSerial ATA-600
Drive aggiuntiviDVD+RW
Grafica
Coprocessore graficoGTX 650 Ti SSC
Descrizione scheda graficaEVGA GeForce GTX 650 Ti SSC, 2GB GDDR5, 2x DVI, Mini HDMI (02G-P4-3653)
Tipo memoria scheda graficaVRAM
Dimensioni memoria scheda grafica2048 MB
Interfaccia scheda graficaPCI-E
Specifiche supplementari
Tipologia di periferica ottica24xDVD/CD
tecnologia sintonizzatoreDigital
Piattaforma HardwarePC
Sistema operativoWindows 7 Home Premium
volevo sapere.. cosa ne pensate??? sono molto indeciso pero vorrei consigli soprattutto sulla scheda grafica perche non so se è buona per il gaming... sono nelle vostre mai :D :D :D :D :D :D :D :D :D grazie a tutti quelli che mi daranno una manina :p