PDA

View Full Version : problema con d link 2640B e infostrada

acronalb
24-12-2012, 14:16
ciao a tutti ,
è da qualche giorno che a volte mi salta la connessione a internet; mi spiego meglio:mentre navigo su internet ad un certo punto mi si disconnette improvvisamente senza che io faccia niente di particolare.
ho chiamato la wind e mi hanno detto che il modem mi apre due connessioni in centemporanea e per questo motivo mi salta la connesione.
come mi ha detto l operatore ho ripristinato il modem, ho rieseguito la configurazione automatica ma il problema si è ripresentato.
avete qualche consiglio per risolvere il problema??
grazie a tutti e buon natale.

Wire11
24-12-2012, 22:08
ciao a tutti ,
è da qualche giorno che a volte mi salta la connessione a internet; mi spiego meglio:mentre navigo su internet ad un certo punto mi si disconnette improvvisamente senza che io faccia niente di particolare.
ho chiamato la wind e mi hanno detto che il modem mi apre due connessioni in centemporanea e per questo motivo mi salta la connesione.
come mi ha detto l operatore ho ripristinato il modem, ho rieseguito la configurazione automatica ma il problema si è ripresentato.
avete qualche consiglio per risolvere il problema??
grazie a tutti e buon natale.

prova a aggiornare il firmware; io ho il 4.00 versione B2

pegasolabs
25-12-2012, 06:41
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.