View Full Version : Consiglio acquisto notebook da sostituire al macbook
Salve raga spero qualcuno di voi mi possa aiutare, vorrei sostituire il mio macbook pro 13" ultimo modello per intenderci quello con hd4000 con un degno sostituto. Vorrei avere se possibile sempre schermo da 13" magari anche con una risoluzione più elevata e poi una vga migliore e non di poco alla hd4000. Mi interessa sopratutto l'autonomia della batteria e la robustezza dello chassi del notebook. Cosa potete consigliarmi? Grazie
Ps l'utilizzo che ne farei è office, ripping video, visione di film e giochi, il tutto collegato ad un tv, quando non sono in ufficio o in giro.
Budget 1000€ o qualcosa in più se ne vale la pena.
fucilator_3000
24-12-2012, 14:20
Dell Inspiron 15R 7520 è migliore sicuramente del MacBook Pro. Ecco il link per configuratelo:
http://www.dell.com/it/aziende/p/inspiron-15r-se-7520/fs
Scegli quello a destra e configuratelo, poi se sei interessato cerca dei coupon per gli sconti.
Dell Inspiron 15R 7520 è migliore sicuramente del MacBook Pro. Ecco il link per configuratelo:
http://www.dell.com/it/aziende/p/inspiron-15r-se-7520/fs
Scegli quello a destra e configuratelo, poi se sei interessato cerca dei coupon per gli sconti.
ma a me serve un 13" leggero, non ho visto di presenza questo 15" ma credo sia più grande e pesante del mio macbook pro 13
ma a me serve un 13" leggero, non ho visto di presenza questo 15" ma credo sia più grande e pesante del mio macbook pro 13
appunto
lascia stare quel dell
se vuoi un ottimo 13" leggero e di qualità cerca l' asus ux32vd con dispaly full hd che è pure ips e opaco, altro che mac:D
fucilator_3000
24-12-2012, 15:14
appunto
lascia stare quel dell
se vuoi un ottimo 13" leggero e di qualità cerca l' asus ux32vd con dispaly full hd che è pure ips e opaco, altro che mac:D
Ma tu guardi solamente il display di un Notebook?
Ti posso assicurare che non è cosi pesante ed ingombrante il Dell, non ti fare condizionare da gente che consiglia un Notebook solo per il display.
Ma il sony vaio s da 13" come ci sembra? Ho letto le caratteristiche e non sembra male, ha pure la gt 640m le che da quello che leggo in giro è facilmente overcloccabile a una 650m. Io ero intenzionato a restare sempre sui 13" per il minor peso e la maggior trasportabilità
Ma tu guardi solamente il display di un Notebook?
beh, usandolo si guarda quello, la tastiera e mouse non li guardo nemmeno tanto li sò usare senza guardarli, quindi si, guardo solamente il display, altrimenti come caspita fai a usare un pc se non guardi nel display?:mc: :sofico: :fagiano: :stordita:
non ti fare condizionare da gente che consiglia un Notebook solo per il display.
beh, dai un display come quello del asus è più unico che raro, se dovessi mai prendere un 13" ultrabook andrei di ux32vd senza dubbio
ha pure la gt 640m le che da quello che leggo in giro è facilmente overcloccabile a una 650m
se il bios video non lo consente allora non ci si può alzare molto in frequenza, al massimo come una gt645m
se il bios video lo consente a dire il vero è + overcloccabile della gtx660m addirittura:O
poi comunque ha una gt640m le
il vaio comunque non credo abbia la doppia ventola, il chè lo penalizza rispetto al asus, infatti un un notebook così sottile e piccolo con gpu dedicata un buon raffreddamento con 1 ventola non è facile e infatti secondo notebookcheck salda un pò troppo
fucilator_3000
25-12-2012, 11:08
Comunque ci sono caratteristiche più importanti da tenere in considerazione rispetto al display.
Hardware in primis, batteria, rumorosità...
Comunque ci sono caratteristiche più importanti da tenere in considerazione rispetto al display.
Hardware in primis, batteria, rumorosità...
certo, ma per essere un ultrabook non è certo messo male per la potenza ed espandibilità
la batteria è nelle media
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.