View Full Version : CHIPSET H77 + Quick sync e Lucid Virtu
angelo968
23-12-2012, 22:06
Salve a tutti avrei una domanda da fare: questo chipset supporta appieno la funzione Intel Quick sync video 2.0 e Lucid Virtu Universal MVP? Inoltre su Wikipedia si dice ( a differenza di quanto ho sentito in giro, mi pare) che sia possibile anche effettuare overclocking di CPU-GPU e RAM. Ma allora mi sembra perfettamente uguale al chipset Z77 o sbaglio? Un ultima cosa, la gestione dell porte usb 3.0 e delle porte sata 3 del chipset H77 è la stessa del chipset Z77 o quest'ultimo è più evoluto e performante, scusate le paranoie, ma devo capire se le case costruttrici mi stanno vendendo la stessa minestra riscaldata due volte (per intenderci). Grazie.
angelo968
24-12-2012, 12:11
non c'è proprio nessuno che può darmi un'indicazione?
angelo968
27-12-2012, 21:04
un piccolo up?
chiedo a qualcuno di aprire un THREAD UFFICIALE sul QUICK SYNC del quale ormai tutti avrebbero bisogno (per editing video full hd) ma pochi pare lo abbiano mai usato o sappiano come si usa... se qualcuno ne sa veramente e ha voglia di fare una piccola guida si faccia vivo grazie! anche perchè ormai tutte le MB sono dotate di nuovo di video integrata (un tempo se la MB aveva la vga integrata era un pacco! :D ) proprio per questi scopi .... non si può sempre solo giocare con sti super pc!
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.