PDA

View Full Version : [Na+Sp]FX 8150 e SABERTOOTH 990FX

Raffyone
23-12-2012, 21:23
vendo processore FX 8150 comprato in negozio circa 5 o 6 mesi fa completo di fattura scatola e dissi mai usato, lo vendo perché passato al 8350....
SABERTOOTH 990FX comprata circa 11 o 12 mesi fa, MANDATA IN RMA E SOSTITUITA CON UNA NUOVA ARRIVATA IL 20/12/2012 MAI APERTA!!!! naturalmente con imballo originale e fattura...

vendo in blocco €.200,00 N.B. non chiedete sconti perché IMPOSSIBILE x le spese di spedizione ci mettiamo d'accordo...
N.B. per le foto appena posso le metto.
possibile anche a mano

vendo separatamente 120,00 al pezzo!

PAGAMENTO COME VOLETE..

regole
precedenza al blocco
code brevi
ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
in vendita anche altrove

strabaffo84
23-12-2012, 21:27
coda blocco per amico.

accetti paypal?

fammi sapere

grazie

Raffyone
23-12-2012, 21:30
coda blocco per amico.

accetti paypal?

fammi sapere

grazie

come gia specificato pagamento come vuoi, bonifico,paypal,postepay,bollettino,assegno,e contanti;)

redscorpion83
23-12-2012, 21:41
Raffy coda 190e se strabaffo salta. Sono di Napoli possiamo fare uno scambio a mano. ;)

Filodream
23-12-2012, 21:45
coda blocco

Raffyone
24-12-2012, 10:16
coda blocco per amico.

accetti paypal?

fammi sapere

grazie

risposto in PM... attendo risposta in giornata...

WarSide
24-12-2012, 10:48
coda blocco anche per me con scambio a mano a napoli, fai sapere tramite mp se tocca a me ;)

markfox
24-12-2012, 10:54
coda blocco.

Raffyone
25-12-2012, 09:31
aggiorno la situazione...
ho risposto strabaffo84 3 volte in pm ma se entro le ore 11 non risponde passa il turno a redscorpion83 solo a mio prezzo e se mi risponde entro la giornata! altrimenti passo direttamente a Filodream;)

Raffyone
25-12-2012, 21:36
mandato i dati in PM a strabaffo84 per il pagamento...

redscorpion83
25-12-2012, 23:44
Raffy Se non concludi con strabaffo io sono sempre in coda. ;)

WarSide
25-12-2012, 23:46
Raffy Se non concludi con strabaffo io sono sempre in coda. ;)

Se per quello anche io (a suo prezzo...), sempre che si concluda entro domani...

Raffyone
26-12-2012, 09:39
allora ragazzi aggiorno la situazione:
strabaffo84 mi dovrebbe fare il pagamento come confermato in PM ma se entro le ore 11:00 non vedo arrivare i soldi la coda passa senza se e senza ma A:redscorpion83 naturalmente con scambio a mano e a mio prezzo!

netcrusher
26-12-2012, 10:13
ciao volevo notificarti una cosa, non per rovinarti la vendita per carità ma solo per prevenire eventuali lamentele, siccome nelle regole di vendita non hai specificato che c'è priorità sullo scambio a mano rispetto alla spedizione ti converrebbe prima contattare l'utente filodream, ciao.

WarSide
26-12-2012, 10:41
ciao volevo notificarti una cosa, non per rovinarti la vendita per carità ma solo per prevenire eventuali lamentele, siccome nelle regole di vendita non hai specificato che c'è priorità sullo scambio a mano rispetto alla spedizione ti converrebbe prima contattare l'utente filodream, ciao.

Confermo, dato che redscorpion83 non è in coda a suo prezzo; quindi sarebbe l'ultimo in coda, dopo quelli in coda per il blocco a suo prezzo...

netcrusher
26-12-2012, 10:48
Confermo, dato che redscorpion83 non è in coda a suo prezzo; quindi sarebbe l'ultimo in coda, dopo quelli in coda per il blocco a suo prezzo...

non avevo letto che l'utente redscorpion83 non fosse in coda al suo prezzo, quindi da regolamento deve essere considerato prima chi accetta le condizioni del venditore, vabbè in ogni caso penso che questo ottimo blocco verrà venduto sicuramente, però occhio alle regole Sig.venditore :)

WarSide
26-12-2012, 10:50
non avevo letto che l'utente redscorpion83 non fosse in coda al suo prezzo, quindi da regolamento deve essere considerato prima chi accetta le condizioni del venditore, vabbè in ogni caso penso che questo ottimo blocco verrà venduto sicuramente, però occhio alle regole Sig.venditore :)

Non sono io il venditore, vorrei acquistarlo il blocco, anche se da domani non sarò a napoli, quindi se la coda non va avanti e non si riesce a fare scambio a mano per oggi devo purtroppo lasciare :doh:

Filodream
26-12-2012, 11:37
Io ci sono ancora ;)
Se arriva il mio turno chiederò un paio di chiarimenti e poi sono pronto a concludere.

BloodFlowers
26-12-2012, 12:16
Coda blocco a mano al tuo prezzo

Raffyone
26-12-2012, 14:05
allora, la coda adesso passa a redscorpion83 perché l'ho risposto in PM ieri o l'altro ieri non ricordo, e gli ho detto che passavo la coda a lui a mio prezzo ma se entro le 19:00 di oggi non mi da conferma passo la coda al prossimo senza distinzione di consegna naturalmente chi vuole la consegna paga le spese di spedizione di €.7,00..
Gentilmente chiedo a i piu' esperti che se mi sfugge qualcosa nelle regole vi ringrazio mettermi all'occorrente..

WarSide
26-12-2012, 14:16
allora, la coda adesso passa a redscorpion83 perché l'ho risposto in PM ieri o l'altro ieri non ricordo, e gli ho detto che passavo la coda a lui a mio prezzo ma se entro le 19:00 di oggi non mi da conferma passo la coda al prossimo senza distinzione di consegna naturalmente chi vuole la consegna paga le spese di spedizione di €.7,00..
Gentilmente chiedo a i piu' esperti che se mi sfugge qualcosa nelle regole vi ringrazio mettermi all'occorrente..

In realtà il prossimo è Filodream che è in coda a tuo prezzo, dato che redscorpion si è messo in coda non a tuo prezzo:

Raffy coda 190e se strabaffo salta. Sono di Napoli possiamo fare uno scambio a mano. ;)

Quindi da regolamento del mercatino le code sono:

-Filodream
- io (WarSide)
- markfox
- BloodFlowers
- redscorpion83 (in coda per il blocco ma non al tuo prezzo...)

Fa fede quanto scritto qui sul topic, anche se per mp ti ha eventualmente scritto che ti pagherebbe i 200€ per regolamento dovrebbe riaccodarsi a tuo prezzo...

Filodream
26-12-2012, 14:21
Io lascio.. alle 19:00 sarebbero quasi 3 giorni di coda per me :doh:
Buona vendita.

WarSide
26-12-2012, 14:26
Buona vendita.

Quindi sarei io il primo in coda a questo punto e sarei pronto a concludere ed a passare da Raffyone oggi pomeriggio...

Raffyone
26-12-2012, 15:51
coda blocco per amico.

accetti paypal?

fammi sapere

grazie
come da regolamento non sei piu' in coda:read:
Buona vendita.
Ok;)
Quindi sarei io il primo in coda a questo punto e sarei pronto a concludere ed a passare da Raffyone oggi pomeriggio...
stiamo trattando, forse oggi ritira il blocco;) si stanno mettendo d'accordo con mio cugino per l'incontro..

Raffyone
26-12-2012, 19:58
ok tutto venduto a WarSide;)

WarSide
26-12-2012, 20:04
ok tutto venduto a WarSide;)

Confermo, come ti ho detto ti sei dimenticato di mettere nella scatola i cavi sata del bundle, ma per il prezzo a cui hai venduto il blocco direi che posso soprassiedere :)

Non ho modo di testare adesso il tutto essendo in partenza, nel fine settimana monto tutto con calma e ti rilascio il feedback ;)

Raffyone
26-12-2012, 20:35
Confermo, come ti ho detto ti sei dimenticato di mettere nella scatola i cavi sata del bundle, ma per il prezzo a cui hai venduto il blocco direi che posso soprassiedere :)

Non ho modo di testare adesso il tutto essendo in partenza, nel fine settimana monto tutto con calma e ti rilascio il feedback ;)

scusami ma visto che non sono a casa non posso rimediare, se ti ritrovi in zona in questi giorni te li do senza problemi, mi dispiace...
fammi sapere una volta testato tutto, tanto e tutto nuovo come si puo' vedere e penso come puoi confermare, o no? e poi per qualsiasi problema sono sempre disponibile;) Buon Natale e felice Anno nuovo se non ci vediamo;)

WarSide
26-12-2012, 22:06
scusami ma visto che non sono a casa non posso rimediare, se ti ritrovi in zona in questi giorni te li do senza problemi, mi dispiace...
fammi sapere una volta testato tutto, tanto e tutto nuovo come si puo' vedere e penso come puoi confermare, o no? e poi per qualsiasi problema sono sempre disponibile;) Buon Natale e felice Anno nuovo se non ci vediamo;)

Si, come aspetto sembra tutto in ordine, appena monto tutto ti dico, ma non penso dovrebbero esserci problemi, tra l'altro terrò la cpu @def senza occarla ;)

Per i cavi al limite potresti inviarmeli assieme alla copia della fattura della cpu con raccomandata in ufficio, tanto pesano poco, e ti pago quei 3€ di raccomandata :)

Buone feste e buon anno anche a te!

WarSide
30-12-2012, 18:10
Tutto montato, direi che è tutto ok, non ho fatto stress test perché non ne ho il tempo, ma ho installato win senza problemi e lo sto usando :)

Unica nota stonata la mancanza del cd dei driver, dei cavetti sata e dell'header "classico" di asus per staccare velocemente i cavi del case dalla mobo.

Come da accordi presi per mp resto in attesa dei tuoi dati bancari così ti pago la raccomandata per inviarmi quantomeno i cavetti sata, dato che non sono più a Napoli.

Attendo tuo MP, intanto buone feste e buon 2013!!! :)

Raffyone
30-12-2012, 18:41
bene;) domani ti mando i dati..
per il cd se ti serve te lo mando ma io non l'ho mai usato, i driver li scarico aggiornati;)
Buon 2013 anke a te;)

WarSide
30-12-2012, 18:49
bene;) domani ti mando i dati..
per il cd se ti serve te lo mando ma io non l'ho mai usato, i driver li scarico aggiornati;)
Buon 2013 anke a te;)

Se hai trovato il cd spedisci anche quello ;)

Mi avrebbe fatto comodo dato che sono temporaneamente senza linea fissa a casa (dannata telecom :muro: :muro: ) e per scaricarmi i driver dal sito asus/amd mi son bruciato in 2h il traffico dati mensile della sim :help: