PDA

View Full Version : Regalo di fine anno scolastico.

JimmyCarammella
23-12-2012, 13:31
Ciao a tutti.
Volevo inanzitutto presentarmi: sono Leonardo, ho 12 anni e vivo in Provincia di Roma, pių precisamente a Nettuno. Passiamo al topic: ho bisogno di una configurazione per gaming estremo. Io faccio anche gameplay su YouTube in dual (con due persone che parlano), quindi oltre ad supportare il gioco ai settaggi massimi deve supportare Skype mentre parliamo e Fraps (un programma per registrare) alle impostazioni massime (quindi a 60 fps).
Pensavo a un i7 di terza generazione come CPU mentre come VGA una nvidia GTX 680, parliamo della ram: 8gb vanno bene? Se sė, di che marca e che modello? Scheda madre? Come case pensavo all'Corsair Obsidian Serie 650D. Quanto mi viene a costare in totale (ho un budget di max. 2100 euro)? Dove posso ordinare il tutto? Grazie! :D

Gilgamesh88
23-12-2012, 13:48
Il computer lo fai su ora o a giugno?
Se lo fai a giugno non ha senso pensare ora ad una configurazione.

JimmyCarammella
23-12-2012, 19:08
Il computer lo fai su ora o a giugno?
Se lo fai a giugno non ha senso pensare ora ad una configurazione.

Pensavo di fare un configurazione adesso e poi pian piano che escono i nuovi componenti di aggiornarla fino a giugno.

Gilgamesh88
24-12-2012, 01:12
Non mi pare una buona idea, in 6 mesi potrebbero cambiare troppe cose, soprattutto i prezzi.
Ti consiglio di aspettare e farti la configurazione un po' prima di quando vuoi fare l'acquisto, 15 giorni direi visto che hai un budget importante ed č bene ponderarla con calma.