View Full Version : Dissipatore per i3570k FACILE da MONTARE?
Buongiorno a tutti,
So assemblare i computer ma ho poca manualitą per il montaggio dei dissipatori per cpu.
Quale dissipatore mi consigliate per la cpu i3570k che sia facile da montare? (tipo i amd e intel boxed)
Mi serve per fare overclock
Gironzolando in rete ho trovato questo elenco:
Noctua NH-D14
Thermalright Silver Arrow SB-E SE
Scythe Mugen 3 Rev. B PCGH Edition
economici:
coolermaster cm hyper 412s/612s
artic freezer i30
coolermaster vortex plus
coolermaster tx3
grazie in anticipo
Dičpende quanto vuoi spendere.
Io sempre trovato bene con i Corsair serie Hydro (H60 per esempio).
Altrimenti tra quell iche hai elencato tu direi:
Noctua
o se economico
Artic Freezer
Se fai tu l'assemblaggio, mi raccomando di scegliere un'ottima pasta termica in quanto puņ fare anche grosse differenze di temperature.
Dičpende quanto vuoi spendere.
Io sempre trovato bene con i Corsair serie Hydro (H60 per esempio).
Altrimenti tra quell iche hai elencato tu direi:
Noctua
o se economico
Artic Freezer
Se fai tu l'assemblaggio, mi raccomando di scegliere un'ottima pasta termica in quanto puņ fare anche grosse differenze di temperature.
L'unico mio problema nell'assemblaggio e che non sono pratico a montare i dissipatori e so che fanno smadonnare.
Quale si monta facilmente?
A questo punto anche se volevo fare overclock debbo scegliere quello che anche se č meno performante per l'overclock sia facile da montare.
L'artic Freezer č facile da montare?
Hanno tutti il pad termoconduttivo? O č sulla cpu gią?
System Shock
08-01-2013, 14:42
I dissi da te citati (i primi tre) non sono facilissimi da montare richiedono lo smontaggio della scheda madre e la pasta va applicata manualmente , gli unici relativamente facili sono quelli con un sistema simile al dissi intel in dotazione (push/pin) come il CoolerMaster Hyper TX3 , come anche gli artic di fascia bassa , ma per overclockare bene la tua cpu non mi sembrano adeguati .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.