View Full Version : [LT+sped] Galaxy S Advance GT-I9070 nuovo + 2 pellicole
Come da oggetto vendo:
Galaxy S Advance GT-i9070 colore nero pari al nuovo + confezione sigillata da 2 pellicole protettive della cellular line.
Scontrino per la garanzia del 24 novembre 2012
Prezzo: 200 euro spedito (paccocelere3 assicurato) --> telefono venduto a gobbissimo
Regole:
Pagamento anticipato mediante postepay
Precedenza allo scambio a mano
Spedisco (con spedizione tracciabile ed assicurata ma non mi assumo responsabilità per furti o danneggiamenti)
In vendita altrove
Per eventuali osservazioni o proposte usiamo i pvt, grazie
Saluti
Coda a 170 spedito (tracciabile/assicurata), pago con bonifico anticipato
Sul sito mediaworld lo vedo adesso a 249+11ss, in teoria dovresti ritarare a 200 circa, fa un po' te
Ciao
Coda a 170 spedito (tracciabile/assicurata), pago con bonifico anticipato
Sul sito mediaworld lo vedo adesso a 249+11ss, in teoria dovresti ritarare a 200 circa, fa un po' te
Ciao
Appena fatta la ricerca on line sul sito da te indicato e lo danno a 399.. Prima di inquinare i thread altrui leggiamo per bene il regolamento del mercatino perchè mi sono stancato di nuovi utenti (allo stato attuale hai 6 messaggi) che vengono qui solo per lucrare. :read:
PRODOTTI CHE SI TROVANO ANCORA IN VENDITA ONLINE
Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire
1)cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi
2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 21% (oltre il 21% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
Dalla ricerca effettuata in questo momento con trovaprezzi il prezzo più basso attualmente on-line è 255 euro + ss
Scorporando l'iva abbiamo 255/1.21= 210.74
Il prezzo è pertanto perfettamente in regola ed in più viene fornita una confezione di pellicole proteggi schermo ancora sigillata.
Saluti
Baccus,
ma supponendo anche che abbia preso un abbaglio o che stia facendo il furbo (?), hai tirato su 'sta para per 6EUR (255-249)?
Il testosterone scorre potente in te, quando invece per operazioni di questo tipo dovresti essere più tranquillo e razionale, in modo da massimizzare il risultato.
Quindi:
1. Capisci che il cenno al numero dei miei post è un non sequitur da manuale?
2. Mi spieghi in che modo potrei lucrare? Qualcuno ti costringe a fare cose che non desideri? Non basta rifiutare l'offerta o nel caso peggiore ritirare l'annuncio?
3. Si inquina di più con 2 righe che contengono un'offerta o con un papiro che non contiene risposta?
4. Infatti non mi hai nemmeno detto se intendi considerare la mia offerta...
Dai giuovane, pace e bene, se pensi che possa servire posso anche spedirti una bella cassa di Felluga....
Buon Natale anche a te
Caro Mariozi,
non si tratta nè dei 6 euro, nè del surplus di testosterone che mi attribuisci ma di una semplice questione di principio..
Nel momento in cui mi consigli di riallineare il prezzo al ribasso sottolineando di averlo trovato a 249 non te ne accorgi ma adotti lo stesso comportamento che critichi in me (per soli 5 euro in meno sull'imponibile) partendo peraltro da un'informazione erronea (errare humanum est).
Il prezzo era già in linea con il regolamento e lo sarebbe stato anche se fossimo partiti dai tuoi ipotetici 249/1.21=205,78 visto che sono incluse le spese di spedizione assicurata e le pellicole salvaschermo.
Essendo la parola --> comunicazione mi domando quale fosse lo scopo di farmelo notare visto che in sostanza, come dici anche tu, non cambia nulla.
Sono una persona aperta alle critiche ed alle osservazioni, purchè queste portino a qualcosa di costruttivo.
1) Il numero di post di per sè non rappresenta un limite ma la mia personale esperienza rivela che le interpretazioni più fantasiose e "ad uso e consumo" del regolamento sono purtroppo attribuibili ai nuovi iscritti (nulla vieta che tu possa rappresentare un'eccezione)
2) Premesso che in questi ultimi anni il forum si è popolato di gente che cerca di acquistare a prezzi al limite della decenza per poi rivendere altrove con notevoli ricarichi posso darti atto che la scelta della parola lucrare può essere stata infelice. Conosci il detto "Nondum matura est, nolo acerbam sumere?" Leggi tra i vari thread del mercatino, in molti troverai offerte basse e la relativa giustificazione tesa a minimizzare il valore dell'oggetto in vendita.
3) Sfruttando l'intelligenza, si può riflettere sul papiro nel tentativo di capire realmente cosa l'altro ci voleva dire.. Non è inquinamento, è crescita!
4) Su questo hai ragione: la risposta si poteva intuire in parte ma non era stata espressa in maniera chiara. L'offerta è troppo bassa.
Spero che questo "papiro", abbia reso più cristallino quanto volessi realmente dire nel post precedente. Bhè una cassa di Felluga non sarebbe male, buone feste anche a te.
Saluti ;)
Un augurio a tutti gli "Stefano" e buon proseguimento delle festività natalizie a tutti gli altri :)
up, telefono disponibile :D
Buona fine d'anno a tutti. :)
gobbissimo
02-01-2013, 07:05
Coda anche per me.;)
lascio un up per il venditore
Ringrazio tutti per l'interessamento, risposto ai vari pvt.
@gobbissimo: fammi sapere se la mia proposta (con pagamento mediante postepay) ti va bene.
Saluti :)
gobbissimo
03-01-2013, 08:52
@Baccus, ti ho mandato un MP.
:O
gobbissimo
04-01-2013, 07:11
Direi, quasi, trattativa conclusa.;)
Direi, quasi, trattativa conclusa.;)
Risposto :) e primo post aggiornato.
Saluti
gobbissimo
04-01-2013, 12:16
Pagamento effettuato;)
Grazie :) A spedizione avvenuta ti mando in pvt il codice per il tracking..
Telefono spedito oggi stesso alle 15.43 in paccocelere3 assicurato come da accordi. Ti ho mandato un dettagliato pvt con le fasi del confezionamento.
Saluti ;)
gobbissimo
05-01-2013, 15:33
@Baccus
Sei un GRANDE, aspetto ansiosamente la consegna.
Grazie 1000
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.