PDA

View Full Version : [MI sped] Vendo Sony Xperia S

yobx
23-12-2012, 02:34
Per conto di un mio amico, vendo un Xperia S tenuto molto bene. Ha solo qualche segno d'usura veramente trascurabile. Presente scontrino, garanzia, dotazione, scatola, e tutto il resto. Pellicola applicata sul display, che sotto è immacolato.

Il display è un touch firmware 7 (quindi il display originale con i colori migliori) ovviamente senza aloni, è stato sostituito un paio di mesi fa e riportato pari al nuovo.

Prezzo 290€ non trattabili. Scambio a mano a Milano o spedizione.

yobx
23-12-2012, 19:06
up

Pregnola
23-12-2012, 21:29
Interessato... potresti fornire data di acquisto e garazia residua??
Grazie!

yobx
23-12-2012, 22:05
Interessato... potresti fornire data di acquisto e garazia residua??
Grazie!

L'ha comprato in aprile 2012 se non sbaglio. Adesso non ho qui tutta la documentazione però, quindi non ti so dire con precisione.

In ogni caso, ha oltre un anno di garanzia residua. Visto che l'ha fatto riparare per lo schermo, hai 3 mesi di garanzia aggiuntiva, se non ricordo male. Quindi in tutto se non erro dovresti avere come minimo un anno e quattro mesi, probabilmente di più per via della riparazione al livolsi che ti fa avere 2 o 3 mesi in più di garanzia.

Pregnola
23-12-2012, 23:36
L'ha comprato in aprile 2012 se non sbaglio. Adesso non ho qui tutta la documentazione però, quindi non ti so dire con precisione.

In ogni caso, ha oltre un anno di garanzia residua. Visto che l'ha fatto riparare per lo schermo, hai 3 mesi di garanzia aggiuntiva, se non ricordo male. Quindi in tutto se non erro dovresti avere come minimo un anno e quattro mesi, probabilmente di più per via della riparazione al livolsi che ti fa avere 2 o 3 mesi in più di garanzia.

Massimo domani ti do conferma... Grazie delle info... Marco

Pregnola
26-12-2012, 05:12
Guarda mi interessa, ma non so perche' i forum di android sono invasi da gente che vende l'xperia s dai 250 ai 300.... Ho provato con mano il cello... Display fantastico... Solo che quello che ho visto dopo 10 min faceva il difetto dell'alone giallo... Per questo cerco uno in garanzia e aenza difetti sul display...
Dato che di sony ho trovato almeno 5 persone che lo vendono, anche gente che lo vende a 280-300 dopo un mese, ti posso offrire 250... Di piu' inizierei a puntare a telefoni piu' recenti (tipo One S - One X - Lumia 820-920)
Fammi sapere, marco

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Pregnola
26-12-2012, 05:12
Guarda mi interessa, ma non so perche' i forum di android sono invasi da gente che vende l'xperia s dai 250 ai 300.... Ho provato con mano il cello... Display fantastico... Solo che quello che ho visto dopo 10 min faceva il difetto dell'alone giallo... Per questo cerco uno in garanzia e aenza difetti sul display...
Dato che di sony ho trovato almeno 5 persone che lo vendono, anche gente che lo vende a 280-300 dopo un mese, ti posso offrire 250... Di piu' inizierei a puntare a telefoni piu' recenti (tipo One S - One X - Lumia 820-920)
Fammi sapere, marco

Pregnola
26-12-2012, 05:13
Fammi sapere, marco

Pregnola
26-12-2012, 05:14
Guarda mi interessa, ma non so perche' i forum di android sono invasi da gente che vende l'xperia s dai 250 ai 300.... Ho provato con mano il cello... Display fantastico... Solo che quello che ho visto dopo 10 min faceva il difetto dell'alone giallo... Per questo cerco uno in garanzia e senza difetti sul display...
Fammi sapere, marco

Pregnola
26-12-2012, 05:17
...Scusate per il triplo post... Tapatalk mi dava non inviato... Agli admin, se potete cancellatene un paio... Sorry... Marco

yobx
26-12-2012, 18:16
Questo è in garanzia e il display è assolutamente perfetto. Se dopo un mese lo vendono a 250€, buon per loro. Io non ne ho visti di così poco costosi però, specialmente dopo un mese quando nuovo a meno di 350 (in offerta) non lo trovi.

Il prezzo non è trattabile. 290 spedizione esclusa perchè il telefono a parte qualche micro segno d'usura è perfetto e completo di tutto, con garanzia. Se non riesco a venderlo per un po', potrò abbassare, ma per adesso mi dicono di venderlo a questo prezzo o niente.