View Full Version : LU + Sped. 4 cuffie in ear
Vendo causa inutilizzo le seguenti in ear:
- 1 B&W C5 con confezione e tutti gli accessori usata pochissime volte come nuova a 100€ spedita prezzo abbassato
- 1 Audio Technica CKS90 con confezione e tutti gli accessori usata un paio di volte a 55€ spedita
- 1 Ultimate Ears Triple fi 10 - Metallic Blue + cavo sotitutivo con microfono per smartphone, confezione refurbished completa di tutto, usata una sola volta a 150€ speditaVENDUTA A AVV
- 1 Klipsch X10i con confezione e tutti gli accessori usata pochissime volte in perfette condizioni a 70€ spedita VENDUTA A SALEMME80
Tutte le cuffie sono in ottime condizioni e spedisco appena ricevuto il pagamento che potrà avvenire tramite Paypal (spese di commisioni a carico dell'acquirente), ricarica postepay o bonifico bancario.
Vendo anche altrove(possibilità di ritiro in qualunque momento)
ciao interessato alle ultimate ears sono in garanzia
ciao interessato alle ultimate ears sono in garanzia
Ciao, ho la fattura del venditore datata 10/12/12, ho acquistato su Amazon Uk da un venditore, mentre il cavo di ricambio con microfono l'ho acquistato direttamente da Logitech e ho la fattura dell'11/12/12. Di dove sei tu ? Io eventualmente dal 25 al 28 sono a Milano.
Grazie mille
giovanni
Ciao io sono di Bari se ti vanno bene €. 110,00 spedite considerale vendute anche in questo momento, mi invii i tuoi dati e ti accredito,
Ciao io sono di Bari se ti vanno bene €. 110,00 spedite considerale vendute anche in questo momento, mi invii i tuoi dati e ti accredito,
Ti ringrazio per l'offerta ma non hanno una settimana di vita e 110 spedite mi sembra un po' poco, diciamo così...se ti paghi le spedizioni posso accetare i 110 €. con pagamento su PostePay...
scusa ho appena letto che sono refurbisched ma è un prodotto ricondizionato o cos'altro grazie
é refurbished, ma è un prodotto nuovo con tutte le cose presenti nella confezione...è perfetto
scusa la mia ignoranza ma cosa cambia quindi da un prodotto nuovo
ok va bene facciamo €. 115,00 pagamento con bonifico?
A me va bene, l'unico problema é che vado via tre giorni se per te non é un problema io posso spedire il 28 quando torno a casa, dimmi tu...
nessun problema inviami in mp i dati per fare il bonifico che vedo se riesco a fartelo in questo momento
Ok, e tu i dati per la spedizione...
dati inviati attendo i tuoi
pagamento effettuato quando spedisci, cortesemente inviami i dati della spedizione
Abbasso il prezzo di 10€ per cui:
B&W C5 a 110 spedita
Audio Technica CKS90 a 55
Klipsch X10i a 60
Valuto eventuali scambi con lettori mp3 Cowon o nuovo ipod nano solo USA.
Grazie
salemme80
11-01-2013, 00:33
interessato alle Klipsch X10i se ancora disponibili...ti ho mandato un pm ;)
interessato alle Klipsch X10i se ancora disponibili...ti ho mandato un pm ;)
ti ho risposto i pvt.
Ciao
up, le Klipsch sono quasi vendute
salemme80
16-01-2013, 10:16
ti confermo l'acquisto delle Klipsch x10i, appena posso effettuo il pagamento ;)
Mi interesserebbe provare una delle cuffie, ma dovrei prima vendere quelle che già ho... ti interessa scambiare con klipsch s4 o sounmagic pl50?
Mi interesserebbe provare una delle cuffie, ma dovrei prima vendere quelle che già ho... ti interessa scambiare con klipsch s4 o sounmagic pl50?
Ti ringrazio ma non sono interessato a quelle cuffie ;)
Fammi,sapere
Giovanni
Ok allora provo a venderle prima :-) per sbaglio non ti interessa una wacom bamboo o un adattatore pci-pata o un hdd sata da 120 gb?
Ok allora provo a venderle prima :-) per sbaglio non ti interessa una wacom bamboo o un adattatore pci-pata o un hdd sata da 120 gb?
Ti ringrazio ma non sono interessato.
Ciao
musicmix96
18-01-2013, 07:10
Le x10i sono in garanzia? Grazie
salemme80
18-01-2013, 10:25
Bonifico Effettuato, Klipsch X10i acquistate dal sottoscritto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.