PDA

View Full Version : gli assurdi dispetti che ti fanno quando cambi gestore anche a voi è capitata?


strangedays
22-12-2012, 21:14
ho snetito di tutto LINEE BLOCCATE VERSO L'OPERATORE DEL CAMBIO, O TELEFONI BLOCCATI DEL TUTTO, IMPOSSIBILE FAR ARRIVARE LE CHIAMATE MA PUOI TELEFONARE COSì TI SEMBRA TUTTO OK MA LE TELEFONATE IN ARRIVO NON LE RICEVERAI MAI (NELL'UFFICIO DEI MIEI HANNO FATTO QUESTO CREANDO DANNI SU DANNI ALL'IMMAGINE E IL RESTO) ecc ecc...

come sono messi? a volte superano i 6 mesi non so se vi rendete conto? ma sono denunciabili o no? dicono di si ma poi è lunga e sappiamo la giustizia quanto ci mette in questo paese... :muro:

ParolaDiFrancescoAmadori
26-12-2012, 08:26
Ma parli di telefonia mobile o fissa? Io ho recentemente cambiato operatore mobile e a parte messaggi patetici in cui cercavano di farmi tornare all'operatore di partenza, nessun problema...

strangedays
26-12-2012, 10:46
fissa si vede che non hanno voglia di lavorare come ovunque nel bel paese e allora appena hanno una persona che passa da un operatore ad un altro fanno vero e proprio TERRORISMO bloccando le linee.. sono dei maledetti bastardi ora che so questo in casa mia non vogliono passare a fastweb e mi devo tenere alice di merda che disconnette e va piano. se vi capita minacciate subito di denunciarli