View Full Version : [AN] Galaxy note I N7000 o Galaxy note II N7100
Cerco Galaxy Note II Grey (EU) con regolare scontrino di acquisto (no brand e niente contratti telefonici).
Offro MASSIMO 400 euro e preferisco consegna a mano a Torino città.
Saluti
Edit: ho già chiesto ad un moderatore di adeguare il titolo.
ciao se ti interessa ho un note 2 bianco italia acquistato in data 07/12/2012. praticamente nuovo con regolare fattura
€ 470,00 + spedizione
ciao se ti interessa ho un note 2 bianco italia acquistato in data 07/12/2012. praticamente nuovo con regolare fattura
€ 470,00 + spedizione
Nuovo si trova a 480 euro, se devo risparmiare solo le spese di spedizione non vale la pena...
Saluti
Nuovo si trova a 480 euro, se devo risparmiare solo le spese di spedizione non vale la pena...
Saluti
con garanzia italia?
se si puo indicarmi dove.
Thx
con garanzia italia?
se si puo indicarmi dove.
Thx
Ovvio che no, ma sinceramente mi interessa piu del colore che della garanzia italia dato che son tre volte che mando a riparare con garanzia EU e a parte le tre settimane di attesa non ho mai avuto problemi...
Saluti
alessio.84
31-01-2013, 23:08
Note 1 pari al nuovo 350 con scontrino mediaworld di ottobre credo, pellicola e custodia dal day 1, regalo 3 custodie e 2 pellicole. Accessori scontrino tutto originale indistinguibile dal nuovo.
Cedo per passaggio a note 2.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Note 1 pari al nuovo 350 con scontrino mediaworld di ottobre credo, pellicola e custodia dal day 1, regalo 3 custodie e 2 pellicole. Accessori scontrino tutto originale indistinguibile dal nuovo.
Cedo per passaggio a note 2.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie per l'up...;)
Risolto diversamente, si può chiudere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.