PDA

View Full Version : Problemone!!!

MSI_Z77_MPOWER
22-12-2012, 16:54
Ciao a tutti voi,luminari della tecnologia informatica

Allora ho fatto un acquisto del CM Cosmos II e della scheda madre MSI (Serie Big Bang) Z77 MPOWER e ovviamente ho un problema...
Allora collegando i svariati componenti per assemblarlo (con la supervisione di persone [amici] più esperti di me) mi sono imbattuto in un problema...
Allora non riesco a collegare come Dio comanda il pannello frontale (tutti i tasti sotto la porticina scorrevole),ovvero provando a collegarli come da manuale ho il problema quando provo ad avviarlo che non parte (dal pulsante accensione) mentre se lo accendo dal pulsante della scheda madre parte senza alcun problema,il punto è che non posso avviarlo sempre dal tasto power della scheda madre..non è comodo
Quindi mi chiedevo se poteste illuminarmi il motivo per cui succede ciò o eventualmente poteste assistermi via skype o google plus...
Premetto che il cavo che dovrebbe andare attaccato alla scheda madre si chiama JFP1 e che i file che ho che partono dal pannello frontale si chiamano H.D.D. Led,Power SW e Reset SW. Fanno tutti parte dello stesso cavo ma sono leggermente divisi in cima...
Vi prego aiutatemiiiiiii altrimenti per me il mondo potrebbe finire secondo la profezia maya anche se un po in ritardo...

Grazie in anticipo,
Mirko

Vi prego rispondeteeeeeeeeeee Q_Q

MSI_Z77_MPOWER
25-12-2012, 18:01
Ok visto il fiume in piena di risposte,chiedo gentilmente se qualcuno di competenza può chiudere e cancellare il post...

Grazie