View Full Version : [PISA+SPED.] CERCO SCHEDA MADRE SOCKET 775 PER CORE2DUO
Come da titolo cerco scheda madre per core2duo quindi socket 775 m'interessano le seguenti marche asus,asrock,gigabyte la scheda deve essere ovviamente funzionante al 100% almeno supportare le ddr2 800mhz avere la mascherina, manuale driver e scatola originale per il prezzo massimo che vorrei spendere è 25€, per il pagamento preferisco paypal.
asus p5k con mascherina e qualche cavo
25 + ss
asus p5k con mascherina e qualche cavo
25 + ss
mi dai il modello esatto della mobo ho trovato 5 p5k
p5k e basta (anche se sulla targhettina c'è scritto "p5k <green>"
questa insomma:
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5K/
p5k e basta (anche se sulla targhettina c'è scritto "p5k <green>"
questa insomma:
http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5K/
kk mi può interessare hai la scatola originale driver manuale?
come detto su ho solo la scheda, mascherina e qualche cavo. no scatola no cd dei driver (che cmq puoi recuperare sulla rete).
fammi sapere (ovviamente per la spedizione procurerei una scatola adatta)
come detto su ho solo la scheda, mascherina e qualche cavo. no scatola no cd dei driver (che cmq puoi recuperare sulla rete).
fammi sapere (ovviamente per la spedizione procurerei una scatola adatta)
facciamo 30€ spedita se ti va bene e concludiamo
potrei risponderti 'facciamo 35', visto che credo di conoscere bene il mercato delle mobo 775.
sai che a 30 spedita non trovi che mobo più vecchie e meno performanti della asus che ti propongo...25 euro è ciò che la mobo vale, aggiungici la spedizione che vuoi e concludiamo.
sennò buona caccia (senza rancore)
angelo
potrei risponderti 'facciamo 35', visto che credo di conoscere bene il mercato delle mobo 775.
sai che a 30 spedita non trovi che mobo più vecchie e meno performanti della asus che ti propongo...25 euro è ciò che la mobo vale, aggiungici la spedizione che vuoi e concludiamo.
sennò buona caccia (senza rancore)
angelo
Ho scritto max 25€ per una scheda completa di scatola manuale ecc non vuol dire che ogni scheda che mi viene proposta io spendo 25€, cmq ti posso dire anch'io buona vendita.
up e buon natale a tutti :)
albymagh
26-12-2012, 18:39
ciao ho da proporti una
Asus P5LD2-X/1333
con manuale cd drive
mascherina e scatola
prezzo € 20,00+ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.