View Full Version : [TN+ss]Fuori tutto a 1€/GRATIS cavetteria varia(ide, sata, lan, rounded...)+ hw vario
-Revenge-
22-12-2012, 15:30
coda per il mouse logitech a destra se wireless, o cmq per uno wireless, meglio se laser.
coda anche per le masherine e per un cavo ide rounded (quelli gommati tondi, non piattina).
fammi sapere quanto verrebbe spedito nel modo tracciabile più economico possibile, grazie!:D
coda per il mouse logitech a destra se wireless, o cmq per uno wireless, meglio se laser.
coda anche per le masherine e per un cavo ide rounded (quelli gommati tondi, non piattina).
fammi sapere quanto verrebbe spedito nel modo tracciabile più economico possibile, grazie!:D
Ciao. Allora, wireless non ne ho più. Se mi porti via il Logitech wired laser te lo metto a 3€.
Il totale sarebbe:
-mouse 3€
-mascherine
-ide rounded 1€
-raccomandata 7€
tot: 11€>9€
Quando vuoi concludiamo.
proteo10
22-12-2012, 23:26
Cavi HDMI per caso ne hai?
E un router o AP wireless?
Il tutto magari a 1 euro... scherzo ;)
Grazie!
ciao. quanti cavi cat6 avresti? me ne servirebbero un po' (diciamo minimo10)
e in caso mi metto in coda anche per il dissipatore northbridge
cristianobon70
23-12-2012, 08:45
Coda per questi :
- dissipatore per scheda grafica serie nVidia GeForce 6600 e simili. 2€.
- dissipatore northbridge Abit IS-7, IC-7 e simili. REGALO!.
e al limite se ci sta :
- ventola originale AMD pwmREGALO![b].
con spedizione in prioritaria (a mio rischio)...però se posso pagarti con postepay che è più immediato. Grazie
kaZablas
23-12-2012, 12:46
coda mouse logitech quello piccolo laser e si mi fai un buon prezzo prendo anche la vga;)
Cavi HDMI per caso ne hai?
E un router o AP wireless?
Il tutto magari a 1 euro... scherzo ;)
Grazie!
Nulla, mi spiace.
Al massimo avrei un 3com 10/100+WiFi, pa era quella serie che aveva il wireless rognoso(con le due antenne fisse)...
ciao. quanti cavi cat6 avresti? me ne servirebbero un po' (diciamo minimo10)
e in caso mi metto in coda anche per il dissipatore northbridge
Per ora:
3x 0,5m lindy
2x 1m lindy
1x 2m intellinet
Devo vedere se mi è rimasto altro. Ti interessano comunque?
Coda per questi :
- dissipatore per scheda grafica serie nVidia GeForce 6600 e simili. 2€.
- dissipatore northbridge Abit IS-7, IC-7 e simili. REGALO!.
e al limite se ci sta :
- ventola originale AMD pwmREGALO![b].
con spedizione in prioritaria (a mio rischio)...però se posso pagarti con postepay che è più immediato. Grazie
Va bene. Butta 5€ su postepay; ti mando i dati in PM.
coda mouse logitech quello piccolo laser e si mi fai un buon prezzo prendo anche la vga;)
Se revenge non prende il mouse ti faccio:
vga 40€
mouse 4€
corriere 10€
tot 54€>48€
proteo10
23-12-2012, 16:01
Nulla, mi spiace.
Al massimo avrei un 3com 10/100+WiFi, pa era quella serie che aveva il wireless rognoso(con le due antenne fisse)...
Grazie ugualmente!
E buone feste a tutti... :happy:
cristianobon70
23-12-2012, 16:28
pagamento effettuato :)
-Revenge-
23-12-2012, 19:23
scusa il ritardo ,ero a lavoro..mi serve wireless purtroppo, e il resto lo avrei preso per fare un pacco unico col maouse, quindi libero la coda di tutto!
grazie
methis89
24-12-2012, 12:23
Hai oer caso un alimentatore? Sarei interessato in caso all hub. Mi daresti le dimensioni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusa il ritardo ,ero a lavoro..mi serve wireless purtroppo, e il resto lo avrei preso per fare un pacco unico col maouse, quindi libero la coda di tutto!
grazie
Non c'è problema ;) .
Hai oer caso un alimentatore? Sarei interessato in caso all hub. Mi daresti le dimensioni?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Avrei un LC Power PFC LC6550, installato e usato per una settimana. Con scatola. 30€.
L'hub: 43(48,5 alle staffe)x25x5. Le classiche misure da montaggio in rack. E' in regalo eh!!!
Fammi sapere.
Buone Feste a tutti!
kaZablas
29-12-2012, 17:37
ricarica effettuata
attendo trak della sped raccomandata
ricarica effettuata
attendo trak della sped raccomandata
L'anno prossimo :fagiano: .
L'anno prossimo :fagiano: .
Oggi parte!
cristianobon70
07-01-2013, 20:20
ciao pacchetto arrivato...non ho provato nulla ma sicuramente non ci saranno problemi
Per ora:
3x 0,5m lindy
2x 1m lindy
1x 2m intellinet
Devo vedere se mi è rimasto altro. Ti interessano comunque?
quanto verrebbero spediti? non hai altro?
kaZablas
08-01-2013, 13:16
inviato pvt, attento traking della raccomandata visto che qui ancora non ho visto nulla
coontrol86
08-01-2013, 15:55
ciao, hd 4870 + un mouse laser 40 euro spediti riesci?
total9999
08-01-2013, 16:22
mi daresti il modello del mouse bianco per favore?
P.S.
vorrei sapere se hai qualche adattatore sata/usb (da sata a usb) per caso.
inviato pvt, attento traking della raccomandata visto che qui ancora non ho visto nulla
Risposto con tracking.
ciao, hd 4870 + un mouse laser 40 euro spediti riesci?
Si dai. Verifico di avere ancora mouse perché sono andati via come il pane.
mi daresti il modello del mouse bianco per favore?
P.S.
vorrei sapere se hai qualche adattatore sata/usb (da sata a usb) per caso.
E' l'RX300. Nuovo.
Nessun adattatore di quel tipo. Mi spiace.
-----
Vendita aggiornata.
total9999
08-01-2013, 17:26
Mi potresti dire le dimensioni del mouse?
Mi potresti dire le dimensioni del mouse?
11x6x3cm nei punti di massimo.
total9999
08-01-2013, 18:47
11x6x3cm nei punti di massimo.
Troppo piccolo per me, scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Troppo piccolo per me, scusa se ti ho fatto perdere tempo.
E' il classico Logitech eh; strano che ti vada piccolo. Va bene a me che ho una spanna di 25cm.
Comunque non c'è problema. ;)
kaZablas
09-01-2013, 14:17
tutto perfetto, ottimo venditore:)
alla prossima:)
coontrol86
14-01-2013, 11:23
Tutto arrivato ma la 4870 non ha nessun bundle...solo scatolo e basta...
Tutto arrivato ma la 4870 non ha nessun bundle...solo scatolo e basta...
Scusa, chi ha parlato di bundle?
coontrol86
14-01-2013, 15:54
io ricordo che doveva esserci tutto...infatti la foto della vga acquistata non c'è più...prima c'era...
io ricordo che doveva esserci tutto...infatti la foto della vga acquistata non c'è più...prima c'era...
Ricordi male.
Le foto degli oggetti venduti le rimuovo regolarmente, come puoi verificare. Non ho rimosso la foto della vga perché "scomoda". Non c'è problema, questa sera ri-posto le foto.
Nel frattempo leggi la riga che riguarda la vendita della 4870(che non è stata modificata, ma semplicemente cambiata di colore): non parlo nemmeno della scatola.
Secondo me ti confondi con un altro 3d.
Ripeto, leggete bene tutto quello che scrivo e nel dubbio domandate, che non costa nulla ! ! !
coontrol86
14-01-2013, 18:07
Bah...vabbe non faccio troppi problemi per ste cose ma io ricordavo che c'era il bundle...alla fine mi serviva il cavetto crossfire e l'adattatore vga-dvi e se c'era quello dvi-hdmi...se li hai mi faresti un piacere anche in prioritaria...
coontrol86
15-01-2013, 11:40
la vga non funziona bene in 3d. la sto testando ben benino e ti descrivo il problema:
mentre utilizzo un gioco lo schermo sfarfalla, si fa nero e mi lampeggia il led dell'accensione per poi tornare l'immagine dopo 1-2 secondi. questo è successo con diversi giochi: far cry 3, battleflield, call of duty 1 e 2. in taluni altri invece lo schermo diventa nero e finchè non esco dal gioco non si accende. io avevo già un'altra 4870 della sapphire ed ho messo questa al suo posto perchè occata di fabbrica. con l'altra nessun malfunzionamento di sorta infatti proprio ora l'ho rimontata e riprovata e non da i problemi di questa qui....qui ci sono i video che prontamente ho fatto e messo su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=cJRfHv59og0
http://www.youtube.com/watch?v=XGRxf5oBANI in questo secondo video si vede come l'immagine non riappare più se non premo alt+tab ma automaticamente si chiude il gioco...
in windows invece per ora funziona perfettamente.
Nuove informazioni: messa nel pc della mia ragazza e fa lo stesso identico problema.testata con Windows 7 e 8.
Bah...vabbe non faccio troppi problemi per ste cose ma io ricordavo che c'era il bundle...alla fine mi serviva il cavetto crossfire e l'adattatore vga-dvi e se c'era quello dvi-hdmi...se li hai mi faresti un piacere anche in prioritaria...
Mai parlato di adattatori vari, e tu non hai mai chiesto. Ecco la foto dell'inserzione:
http://i47.tinypic.com/hvxgmr.jpg
la vga non funziona bene in 3d. la sto testando ben benino e ti descrivo il problema:
mentre utilizzo un gioco lo schermo sfarfalla, si fa nero e mi lampeggia il led dell'accensione per poi tornare l'immagine dopo 1-2 secondi. questo è successo con diversi giochi: far cry 3, battleflield, call of duty 1 e 2. in taluni altri invece lo schermo diventa nero e finchè non esco dal gioco non si accende. io avevo già un'altra 4870 della sapphire ed ho messo questa al suo posto perchè occata di fabbrica. con l'altra nessun malfunzionamento di sorta infatti proprio ora l'ho rimontata e riprovata e non da i problemi di questa qui....qui ci sono i video che prontamente ho fatto e messo su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=cJRfHv59og0
http://www.youtube.com/watch?v=XGRxf5oBANI in questo secondo video si vede come l'immagine non riappare più se non premo alt+tab ma automaticamente si chiude il gioco...
in windows invece per ora funziona perfettamente.
Nuove informazioni: messa nel pc della mia ragazza e fa lo stesso identico problema.testata con Windows 7 e 8.
Dunque, confermo che la scheda alla partenza funzionava senza problemi su p35/q8200 con xp. Testata con BF2bc, cod5, crysis e benchmark vari tra cui Furmark. Nessun led acceso.
I problemi incontrati sulla piattaforma del mio amico erano semplicemente dei riavvii del sistema. Niente sfarfallii o freeze.
Verifica di aver ripulito bene i driver, che la scheda riceva l'adeguata alimentazione e ventilazione. Verifica che il dissipatore sia ben aderente.
Il pacco era danneggiato? Ho spedito il tutto in uno scatolone praticamente perfetto che avevo ricevuto due giorni prima.
coontrol86
16-01-2013, 10:39
guarda ho provato su due pc, due sistemi operativi...quindi due alimentatori ram cpu ecc ecc ecc...non possono darmi lo stesso problema....
su xp non ho provato perchè ormai non lo uso più da secoli e, comunque, pure se funziona su xp, io ormai ho comprato la licenza di windows 8 e l'altra mia 4870 su 8 funziona una bellezza...quindi non credo il problema sia xp o 7 o 8.
le mie due configurazioni sono: asus p5kpl+e5400 2,7ghz e p5bdeluxe wifi+e6600 2,4ghz 4gb di ram entrambi. quindi anche due configurazioni abbastanza diverse.
nei video si vede chiaramente il problema...oltretutto quando lo schermo si annerisce la ventola rallenta per poi riprendere quando torna l'immagine 3d.
il pacco era in buone condizioni. quindi credo nessuna manomissione.
per il bundle a questo punto non mi interessa più molto. mi interessa che la scheda grafica funzioni...
dimmi tu come ti vuoi regolare. io più di dirti tutto ciò e farti vedere il problema non so che dirti.
iasudoru
17-01-2013, 22:25
Credo che possiate risolvere la questione in pvt. Se la scheda è arrivata non perfettamente funzionante, dato che nella descrizione il venditore avvisava di alcuni problemi, può darsi che questi si siano esasperati.
Avviso il venditore di reoglarizzare la sua firma: max tre righe in fixed (vedi link in firma).
Grazie per la collaborazione.
coontrol86
18-01-2013, 13:30
Il venditore non si fa sentire da due giorni ne in privato ne qui!
coontrol86
21-01-2013, 13:54
per ora neanche oggi si è fatto sentire....:muro:
Non ricevo più le notifiche, ne dei pvt, ne delle discussioni. Me ne accorgo solo ora.
Comunque, ho mostrato i video al possessore della scheda che nega assolutamente di aver mai avuto problemi simili. Quando funzionava male il massimo che poteva accadere erano dei riavvii.
Come mi voglio regolare?! Io l'ho spedita funzionante(e con tutto quello che ho venduto qui sul forum nessuno si è mai lamentato) e per quanto ne so può benissimo esserti caduta nel montaggio.
Quindi è la tua parola contro la mia(questo mi fu detto qui sul forum in seguito a una controversia di simile natura dovuta probabilmente al danneggiamento dell'oggetto durante la spedizione). Quindi, se hai firmato con riserva, senti il corriere.
Il massimo che posso concederti è un rimborso(ovviamente post-prova) della scheda qualora non dovesse veramente funzionare(e questa è una grande concessione; ripeto nuovamente di averla spedita funzionante e testata, come ho sempre fatto per tutto)
Avviso il venditore di reoglarizzare la sua firma: max tre righe in fixed (vedi link in firma).
Grazie per la collaborazione.
Vedrò di farlo al più presto.
coontrol86
22-01-2013, 11:09
[QUOTE=BL4STER;38899552]Non ricevo più le notifiche, ne dei pvt, ne delle discussioni. Me ne accorgo solo ora.
Comunque, ho mostrato i video al possessore della scheda che nega assolutamente di aver mai avuto problemi simili. Quando funzionava male il massimo che poteva accadere erano dei riavvii.
Come mi voglio regolare?! Io l'ho spedita funzionante(e con tutto quello che ho venduto qui sul forum nessuno si è mai lamentato) e per quanto ne so può benissimo esserti caduta nel montaggio.
Quindi è la tua parola contro la mia(questo mi fu detto qui sul forum in seguito a una controversia di simile natura dovuta probabilmente al danneggiamento dell'oggetto durante la spedizione). Quindi, se hai firmato con riserva, senti il corriere.
Il massimo che posso concederti è un rimborso(ovviamente post-prova) della scheda qualora non dovesse veramente funzionare(e questa è una grande concessione; ripeto nuovamente di averla spedita funzionante e testata, come ho sempre fatto per tutto)
questo forum sta diventando davvero pessimo...non si è tutelati più su nulla. ho acquistato gli anni passati senza problema alcuno ed ora ogni piccola cosa, con prove evidenti sei comunque fregato. questo è un caso di scheda non funzionante con prove video del difetto!!!tu come vuoi risolvere? con il "rimborso post prova???"...ma i 10 euro di corriere chi li mette? io???su una spesa di 40 euro??? ma per favore!!!! è assurdo! una caduta nel montaggio???!!! ma non farmi ridere va! stai trovando tante di quelle scusa dato che tu sai benissimo che la scheda non funziona bene ma come tutti spesso fanno non vuoi prenderti le tue responsabilità. di certo per 40 euro spesi non posso spendere altri 10 euro per restituirtela con addirittura il post prova e quindi manco quelli mi rimborsi!!!...preferisco metterla sulla baia non funzionante almeno aiuto qualcuno che l'ha rotta!!!
e spero che i moderatori una volta tanto faranno qualcosa per eliminare queste assurdità!
con tutti questi messaggi e feedback all'attivo devo pure sentirmi preso in giro da te! ma va per cortesia.:muro: :muro: :muro:
coontrol86
30-01-2013, 19:19
complimenti all'onesto venditore che è scomparso!!!
Ho contattato il venditore per altri canali.
iasudoru
09-02-2013, 18:45
complimenti all'onesto venditore che è scomparso!!!
Ho contattato il venditore per altri canali.
Il venditore mi ha contattato tramite mail e si dichiara disponibile al rimborso della scheda non apena la riceverà indietro.
Concorda con lui i tempi e i modi per concludere la vicenda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.