View Full Version : [VR+SPED] Apple iMac 27" 3.4Ghz 4GB DDR3 ATI HD6970M
Come da titolo vendo il mio Apple iMac da 27", processore Intel i7 quad core da 3.4Ghz, 4GB DDR3 1333Mhz, disco da 1TB SATA + 256GB SSD, vga ATI HD6970M 2GB DDR5, mouse e tastiera wireless. Acquistato il 30 dicembre 2011, quindi ancora in garanzia, completo di imballo originale e fattura d'acquisto.
Prezzo richiesto EURO 1.350,00
- Prezzo non trattabile, è esattamente il 50% del pagato in fattura
- Assoluta precedenza allo scambio a mano
- In caso di spedizione pagamenti accettati bonifico bancario/postepay/carta superflash intesa sanpaolo ricaricabile
- Non scambio e non permuto ASSOLUTAMENTE
- Code rapide max 24h
- Il costo di spedizione non è incluso, e verrà effettuata SOLO con assicurata per l'intero valore dell'oggetto. Non chiedete spedizioni economiche.
Grazie
CODA:
- maotao
pelatoscatenato
22-12-2012, 15:35
coda
ciao, è possibile avere foto??
Come ssd cosa hai messo?
Grazie
Lele Socho™
08-01-2013, 17:31
Up
Instant Coda!
In coda
Volevo sapere un paio di cose
Ssd è quello della configurazione Originale
Il mac ha 1anno di garanzia
Hai su applecare?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
In coda
Volevo sapere un paio di cose
Ssd è quello della configurazione Originale
Il mac ha 1anno di garanzia
Hai su applecare?
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Ciao, ssd originale, garanzia terminata al 30/12/2012. No ho attivato la Applecare.
Ciao
cepsilon
24-01-2013, 08:11
Coda.
Si possono avere foto?
Nuovo prezzo:
EURO 1.350,00 s.s. incluse
EURO 1.300,00 con scambio a mano
Ciao, l'hdd da 1Tb è stato sostituito al masterizzatore o è esterno usb/fwire?
E' possibile avere delle foto?
Grazie
Ciao, l'hdd da 1Tb è stato sostituito al masterizzatore o è esterno usb/fwire?
E' possibile avere delle foto?
Grazie
No l'hdd è originale interno.
Mandami la tua mail in pvt cosi ti invio le foto.
Ciao
vitiellofra
27-02-2013, 18:26
Scrivo in pubblico per sottolineare che, purtroppo, il pacco spedito dal venditore è arrivato manomesso.
A meno di accordi tra venditore ed acquirente che NON possono essere moderati da noi mod (prego gli interessati di rapportarsi privatamente in maniera civile :) ), il rimborso sarà eseguito dalla azienda incaricata della spedizione a beneficio di stacker il quale, successivamente, sarà tenuto a risarcire l'acquirente.
L'acquirente è stato rassicurato via mail dal sottoscritto ed invio il venditore a fare altrettanto pubblicamente su questo topic rassicurandoci sulla fattibilità di un immediato risarcimento (non appena lo stesso arriverà dal corriere incaricato della spedizione)
Anche se la cifra è alta, vi prego di mantenere la calma e lasciarvi guidare dal buon senso affinchè tutto si concluda per il meglio :)
Vorrei dire pubblicamente che a quasi 2 anni non abbiamo ricevuto ancora il rimborso. Al contrario di come diceva il moderatore sopra, il sig. Stacker era OBBLIGATO per LEGGE effettuare il rimborso SUBITO, non appena il pacco fosse stato rifiutato da parte nostra per pacco manomesso e contenuto mancante.
Questo è stato sancito anche dal giudice, visto che siamo stati costretti a fare causa a Stacker ed abbiamo vinto. Ma naturalmente il sig. Stacker ancora non ha provveduto al pagamento e non si è neanche presentato all'udienza ad Ottobre scorso.
Quello che è accaduto è gravissimo e serva di esempio ad altre persone a non fidarsi dei pareri di gente che ovviamente non capisce niente e di rivolgersi subito alla Polizia Postale ed ad un avvocato non appena succedono fatti come questi e il venditore non vuole rimborsarvi.
saprai dove abita no?!vai a casa sua e pensaci di persona a farti dare i $ :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.