View Full Version : A cosa avete giocato quest'anno?
live_killers
22-12-2012, 13:22
Il 2012 sta per finire.. mi stavo chiedendo a quali titoli vi siete dedicati durante l'anno..
Per quanto mi riguarda, i primi mesi li ho passati squartando zombie con dead island (davvero divertente).
Poi durante l'estate ho sudato (in tutti i sensi) 7 camice affrontando mafiosi e terroristi sudamericani nei panni del mitico max payne!! Graditissimo ritorno di un titolo storico!!!
Contavo infine di potermi dedicare ad arma3 negli ultimi mesi dell'anno.. in sua assenza mi sono ributtato su vecchie glorie: le 8 missioni aggiuntive di doom3 bfg (brevissima parentesi), red alert 3 e il sempre longevo ed affascinante arma 2.
Orkozzio
22-12-2012, 13:34
Direi che il titolo che più mi ha impegnato è stato il multi di bf3 anche xchè permette di fare una partita veloce quando si ha anche solo 1/2 di tempo!
Per il resto mi son fatto un bel giro in zona con stalker call of pripyat da bravo appassionato della serie, ogni tanto sfogo la manetta con project cars e questo scorcio di fine 2012 lo dedico all'ultimo titolo arrivato e cioè borderlands 2!:cool:
Sono molto soddisfatto di questo 2012 ludico e son pronto ad un ancora migliore 2013 di giochi spero sempre migliori e curati! :D
Ma secondo me i titoli piu` carini come campagna a cui ho giocato quest'anno sono stati: max payne 3, assassin's creed 3, dishonored e far cry 3 che mi e` piaciuto molto!:)
Io ho finito Far Cry 2 iniziato a fine 2011, poi Max payne 3, Sine Mora, ho rivisitato black mesa in veste Source, Bastion, Mark of the Ninja, Deadlight, Batman Arkham City, X-com enemy unknown e giocato qua e là a qualche altra cosa. E guardando la lunghezza del post mi rendo conto che sono veramente pochi in un anno (alcuni di loro sono molto corti, essendo indie) e non c'è più il tempo di una volta per giocare (o forse non ci sono più i giochi che mi prendevano una volta, non saprei :D)
Io sono rimasto un po' indietro per via del poco tempo libero.
Diciamo che ho giocato un po' a tutto.
BF3
Mass Effect 3
iRacing
FSX
Rome Total War
F1 2012
WRC3
Batman (2)
Skyrim
Crysis 2
etc etc...
Senza ovviamente (purtroppo) approfondirne realmente qualcuno.
La cosa positiva è che così no nho fretta di prendere le nuove uscite e posso aspettare con calma il calo di prezzi e relative offerte :)
EDIT: sto aggiungendo man mano che mi vengono in mente :D
Alkadia2977
22-12-2012, 16:23
I primi che mi vengono in mente
Diablo 3 : delusione del secolo
Starcraft2 : Ci giocavo tutti i giorni 1v1 fino a quando gli infestors non sono diventati così esagerati
Wargame European Escalation: molto bello, ma anche molto difficile.
DarK Souls: vera rivelazione,sopratutto per l'ambientazione molto tetra.
Shogun 2 vari ed eventuali : bello, sempre appassionante.
adesso , visto l'Hype di Star Citizen ed elite mi sto buttando su x3
Jon Irenicus
22-12-2012, 19:01
WazHack, Legend Of Grimrock, Killing Floor, Chivalry: Medieval Warfare, Dead Space 2, Bioshock 2, Chaos Strikes Back, un po' FTL.
Attualmente Knights Of The Chalice.
rattopazzo
22-12-2012, 20:37
Skyrim (è tutto l'anno che ci giochicchio ma a intervalli irregolari)
Defender's quest
Unepic
Rome total war
Far Cry 3 (iniziato da poco, ci giochicchio nel tempo libero)
Jon Irenicus
22-12-2012, 22:47
Defender's quest
UnepicPorca miseria!!! Come ho fatto a dimenticarmi di Unepic? Per me capolavoro.
Defender's Quest l'ho solo provato, ma prenderlo in preorder non è stato male che hanno dato le key sia di Steam che di GoG! Rispetto!:D
Porca miseria!!! Come ho fatto a dimenticarmi di Unepic? Per me capolavoro.
Defender's Quest l'ho solo provato, ma prenderlo in preorder non è stato male che hanno dato le key sia di Steam che di GoG! Rispetto!:D
Io ci sto giocando ora, l' ho preso su steam :D
Subito caricato i salvataggi della demo
Sent from my galaxy note
29Leonardo
23-12-2012, 10:24
red orchestra 2
the binding of isaac
hard reset
diablo 3
Jon Irenicus
23-12-2012, 12:57
Io ci sto giocando ora, l' ho preso su steam :D
Subito caricato i salvataggi della demoAh non sapevo si potesse!:D
hard resetAnche questo mi pare, dovrei averlo preso nel natale 2011 e mi sa che l'ho fatto quest'anno...
Azz pure the Witcher 2, cominciato mi par l'anno scorso e finito ad inizio anno.
Ok, la prossima volta posto per ultimo...:asd:
mmm..
crysis 2, bioshock 2, stalker SoC, dirt 2, mirror's edge, call of juarez BiB, darksiders, borderlands, pes 2012, pes 2013, crysis, black mesa source, deus ex HR, legend of grimrock, fallout new vegas, metro 2033, counterstrike source, counterstrike GO, quake live, bulletstorm, audiosurf, erie, warcraft 3, etc..
gabriello2501
23-12-2012, 13:13
su pc ormai molto poco, anche se avrei qualche avventura grafica che aspetta.
però ho giocato al bellissimo Trine 2
starcfaft 2 in multy con il gruppo del forum giochiam sempre....
diablo 3 non mi ha preso...e la storia è molto peggiorata...
call of duty black ops 2, frenetico e ben fatto era dai tempi del modern warfare che non giocavo ad un cod così...ottimo...
darkness 2...ottima storia e caratterizzazione di jackie!
dark souls...avessi il tempo da dedicargli...ma rimane un capolavoro...
zombie driver hd...ottimo ibrido!
e quando mi vengon in mente aggiungo....:asd:
ora sto provando assassin creed 3 e i am alive...in stand by ho to the moon, ghost recon future soldier....
nel pc ho più indie games che mega-macigni GB :)
ho passato più tempo su Darksiders II, Split Second Velocity, Blur e qualche partitella a Bulletstorm
mmhhh... altro non ricordo per ora!
Jon Irenicus
23-12-2012, 14:41
Bulletstorm N'altro che mi son dimenticato...:asd: Bel titolo, nella sua tamarraggine becera mi ha divertito parecchio!:D Tra l'altro bella grafica e che gira pure bene!
radoxis86
23-12-2012, 14:44
Quest'anno ho giocato per la maggior parte titoli non del 2012 :
- BF3
- Saint Row The third
- Assassin's Creed
- Legend of grimrock
- The binding of Isaac
- Batman Arkham City
- Dishonored
- The Witcher 2
- Skyrim
Adesso sono dietro a giocare un pò di arretrati, tipo :
- Company Of Heroes + espansioni
- Two Worlds 2
- Assassin's Creed 2/Brotherhood
- Titan Quest
E altri che non ho installato al momento.
pierluigip
23-12-2012, 14:52
black mesa source
dear esther
alan wake
luxor evolved
N'altro che mi son dimenticato...:asd: Bel titolo, nella sua tamarraggine becera mi ha divertito parecchio!:D Tra l'altro bella grafica e che gira pure bene!
l'aspetto ludico non va dimenticato ... qua sono tutti battlefieldiani ... :p
ah tra l'altro lo sto giochicchiano BF3 visto che non mi soffermo molto sui giochi ultimamente
N'altro che mi son dimenticato...:asd: Bel titolo, nella sua tamarraggine becera mi ha divertito parecchio!:D Tra l'altro bella grafica e che gira pure bene!
Già, lo comprerei 100 volte solo per rendere giustizia a un titolo che ha avuto poco successo, ma che avrebbe meritato molto!
Già, lo comprerei 100 volte solo per rendere giustizia a un titolo che ha avuto poco successo, ma che avrebbe meritato molto!
quello che conta - oltre ai fatturati e reviews (che sono utili senza dubbio) - è il giudizio personale
quest'anno ho iniziato verso febbraio giocando per la prima volta Planescape Torment (prima era periodo di esami :fagiano: ) per poi cambiare totalmente genere con Mass Effect 3
dopodichè mi sono fatto in serie Risen I e II, poi pausa fino a giugno luglio quando ho iniziato a cecchinare con Sniper Elite (finito quasi tutto, ero nell'ultima piazza a cercare l'ultimo lingotto che mi si è bruciata la 8800gt :cry: ) e quindi ho passato l'estate rigiocandomi Planescape :D
poi settembre/ottobre come quasi ogni anno mi rigioco Baldur's Gate 2 con espansione, finito quello ho riscoperto alcuni giochi dell'infanzia da far girare su dos come Commander Keen 4, Hocus Pocus e Raptor :D
infine ho concluso pochi giorni fa Legend of Grimrock, giocandolo due volte di seguito (e chi ci ha giocato capirà perchè :D )
adesso a breve dovrebbe arrivarmi Borderlands 2 e vediamo di concludere l'anno in bellezza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.