View Full Version : [Tivoli + sped] Vendo blocco AMD
Si tratta della motherboard Asus M4A785TD-V EVO,non più in garanzia ma con tutto il boundle (http://www.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4A785TDV_EVO/) in coppia con un processore AMD Phenom II x4 960T BE BOX (sbloccabile a x6) in garanzia.
Vendo a 100€ spediti.
[Se volete un dissipatore generoso posso aggiungere alla spedizione un Zalman CNPS 7X con una aggiunta di 15€.] ritirato dalla vendita.
Regolette:
Astenersi perditempo che saranno segnalati,ci si mette in coda o nulla.
Non limo/scambio.
precedenza a consegna a mano a Tivoli o Roma in zona a me comoda.
In caso di spedizione,pagamento anticipato tramite postepay.
In vendita anche altrove,mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento.
simonegrandi1
22-12-2012, 11:04
coda, mi informo un attimo
nel caso avresti delle buone ram da abbinare?
nel caso comuqneu andrebbe bene scambio a mano?
coda, mi informo un attimo
nel caso avresti delle buone ram da abbinare?
nel caso comuqneu andrebbe bene scambio a mano?
No,le corsair vengeanche le ho trasferite sul nuovo pc,si per lo scambio a mano,solo troviamo una zona comoda in quanto vengo da Tivoli.
PS: aggiungo che è la Versione a 95W di TDP
Come da accordi in pm e mail,confermo la coda di simonegrandi1
alex.alex
22-12-2012, 12:05
coda blocco
simonegrandi1
22-12-2012, 19:40
lascio la coda, ma solo perchè i programmi che utilizzo prediligono intel
up per il venditore
Ok,Simone lascia (utente cordialissimo) e l'utente alex.alex è bannato,coda libera.
Buona domenica a tutti.....:)
coda cpu e dissipatore(valuto un attimo se entra nel case), la scheda madre non entra nel case..
ciao silvio ti ricordi di me? :)
edit: ho un problema, la mia scheda madre è una m4a785td m-evo quindi prende questa cpu con il bios 2006, io non ho mai aggiornato il bios per usare la tua cpu devo per forza averne un'altra con cui fare l'upgrade del bios o posso farlo con la tua direttamente?
coda cpu e dissipatore(valuto un attimo se entra nel case), la scheda madre non entra nel case..
ciao silvio ti ricordi di me? :)
edit: ho un problema, la mia scheda madre è una m4a785td m-evo quindi prende questa cpu con il bios 2006, io non ho mai aggiornato il bios per usare la tua cpu devo per forza averne un'altra con cui fare l'upgrade del bios o posso farlo con la tua direttamente?
Grazie ma il dissipatore non è più in vendita e ho specificato che non smembro.
Venduto il blocco a Eagle_76 che mi ha fatto una buona offerta in pvt.
Ora si regolarizzerà nella coda.
vabbè che non smembri (cosa peraltro non segnalata nelle regole), comunque non è molto corretto vendere a chi non si mette in coda e ti contatta solo per mp, soprattutto dopo che l'hai specificato pure tra le regole. se poi eri uno sconosciuto qualsiasi me ne fregava niente ma dopo che ti ho insegnato io a moddare il tuo vecchio lg dual mi fa male.
Eagle_76
23-12-2012, 20:44
Coda blocco
NON vorrei aver creato discussioni tra di voi.
Purtropppo andavo di fretta, stavo al lavoro, ho visto l'annuncio ed ho scritto in pvt al venditore, dimenticandomi di scrivere nel tread.
Per correttezza, posso anche ritirarmi dall'acquisto, cmq il venditore non smembra.
iasudoru
23-12-2012, 21:38
La sostanza è salva, non atrettanto la forma.
Indicate con chiarezza ed in pubblico per cosa vi accodate.
Coda blocco
NON vorrei aver creato discussioni tra di voi.
Purtropppo andavo di fretta, stavo al lavoro, ho visto l'annuncio ed ho scritto in pvt al venditore, dimenticandomi di scrivere nel tread.
Per correttezza, posso anche ritirarmi dall'acquisto, cmq il venditore non smembra.
tranquillo eagle, non me la prendo di certo con te...
sono certe infamate gratuite da parte di altra gente che si potrebbero evitare...
sono certe infamate gratuite da parte di altra gente che si potrebbero evitare...
senti,io e te non abbiamo nulla da spartire,nel mio primo post sono stato chiaro,NON SMEMBRO.
Ora ti segnalo cosi spero impari a vivere.
iasudoru
24-12-2012, 19:06
Cinque giorni di sospensione e non sono attese repliche.
Riuppo la discussione chiedendo a Eagle se è ancora interessato..
Coda a mano
Mi informo un attimo
Buon anno
Coda a mano
Mi informo un attimo
Buon anno
Ciao,auguri anche a te,rimango in attesa.
Conclusa trattativa con scambio a mano con salvodi,l'utente Eagle_76 è dal 27/12 che non mi risponde,ha il mio n° di tel e non si è preoccupato di avvertire un suo eventuale ritardo,per cui lo considero fuori dalla coda.
Conclusa trattativa con scambio a mano con salvodi,l'utente Eagle_76 è dal 27/12 che non mi risponde,ha il mio n° di tel e non si è preoccupato di avvertire un suo eventuale ritardo,per cui lo considero fuori dalla coda.
Confermo
Scambio a mano fissato per dopodomani mattina
melpycar
01-01-2013, 20:38
Coda
Materiale venduto a mano a salvodi,acquirente molto corretto.
Materiale venduto a mano a salvodi,acquirente molto corretto.
confermo! per adesso posso dare feedback più che positivo.
appena ho gli altri pezzi a disposizione testo il tutto
intanto grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.