PDA

View Full Version : NETGEAR e programmi voip...tipo indoona,forphone audio spezzettato help

Helen_baby40
22-12-2012, 09:48
Allora ragazzi vediamo se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e ha magari risolto.Ho un iphone con na marea di programmi tar cui Forphone e Indoona che danno chiamate free quidni li uso spesso dall'estero dove vivo ma...con il routter in Austria un Thomson che a quanto ho letto in rete ha un firewall non completamente disattivabile,l'audio di questi due programmi è tutto ok,mente,e quì è il mio problema,in Italia ho un Netgear DG834GIT e DGN2000 e entrambi i router non mi hanno mai creato problemi,irc,reflex o altro ad eccezione appunto per l'audio spezzettato quasi incomprensibile di Forphone e Indoona.Ho anche aoerto delle porte ne router ma nulla da fare.Aggiungo che ani fa usai anche skype e chi mi sentiva in Austria dall'altra mia casa mi sentiva spezzettata.Ultima "ciliegina" qu' ho telecomitalia 1 mega in Austria TelekomAustria ma non so cosa ma certamente non è 1 mega perlomeno da come scarico.Penso sia qulacosa legato al "VOIP" qualcuno sa cosa potrei fare ?
Ciao e grazie
Helen
:cool: