View Full Version : [MI-BO] Kindle fire USA
[VENDUTO]
Vendo Kindle fire versione USA, acquistato a marzo 2012, in perfette condizioni estetiche e di funzionamento.
Preferito scambio a mano in Bologna o Milano città.
85 €
- in vendita anche altrove
- precedenza scambio a mano
- in caso di spedizione pagamento tramite bonifico o paypal con spese a carico dell'acquirente
- code valide 24h, come da regolamento
coda,
mi dici le differenze tra la versione italiana e la tua? limitazioni?
coda,
mi dici le differenze tra la versione italiana e la tua? limitazioni?
Dal punto di vista hardware il primo modello monta un processore meno veloce di quello attualmente in vendita in Italia (ma dirti in effetti quanto questo incida non saprei).
Per il resto la differenza più evidente è che la lingua dei menù del tablet è in inglese (per poterla cambiare occorre effettuare un cambio di rom, questo permette poi di superare tutte le limitazioni date da Amazon al kindle fire - italiano o straniero che sia – rendendolo di fatto un tablet android a tutti gli effetti).
ti ringrazio per le info
essendo per una persona che non parla inglese preferisco lasciare
up per te
PaulGuru
29-12-2012, 19:33
che cosa si intende per versione USA ?
francisco9751
29-12-2012, 19:46
riusciresti a cambiare tu la rom? non sono pratico io.. coda preventiva
Tapatalked dal mio Xperia P
`Knives`
30-12-2012, 09:47
coda a mano a milano quando vuoi.
riusciresti a cambiare tu la rom? non sono pratico io.. coda preventiva
Mi spiace, ma non l'ho mai fatto e dovrei mettermici un po' a studiare per poi non utilizzare più il tablet...
coda a mano a milano quando vuoi.
A Milano sarò giovedì prossimo (il 3 gennaio), mi trovo a lavorare in un ufficio in zona Pagano-Wagner (via Belfiore), ce la faresti a visionarlo e ritirarlo qui? In alternativa in stazione centrale, io prendo un treno di solito alle 19.10.
che cosa si intende per versione USA ?
È stato acquistato negli Stati Uniti nel marzo 2012 quando in Italia non era ancora in vendita (qui è arrivato alla fine di ottobre circa), è quindi la versione USA.
PaulGuru
30-12-2012, 18:07
E cosa ha di diverso dall'italiano ? lo spinotto del carica batterie ? la garanzia presso gli USA ?
E cosa ha di diverso dall'italiano ? lo spinotto del carica batterie ? la garanzia presso gli USA ?
Da un punto di vista hardware il processore è meno potente e l'alimentatore ha l'attacco americano verso la rete elettrica e quindi vi è un piccolo adattatore per collegarlo a quella nostra (mentre la parte del tablet è la stessa presente sul modello in vendita in Italia).
Dal punto di vista software, il sistema originale è in inglese e non in italiano.
PaulGuru
30-12-2012, 19:23
Da un punto di vista hardware il processore è meno potente e l'alimentatore ha l'attacco americano verso la rete elettrica e quindi vi è un piccolo adattatore per collegarlo a quella nostra (mentre la parte del tablet è la stessa presente sul modello in vendita in Italia).
Dal punto di vista software, il sistema originale è in inglese e non in italiano.
Ma quindi ha la garanzia solo americana ? Inesistente quindi.
Sì, è come scrivi. È in garanzia ma solo negli USA e quindi in caso di guasto e dato il prezzo non conviene spedirlo per avvalersi della garanzia.
Venduto tramite altro annuncio, si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.