Cazzinga
22-12-2012, 02:38
Salve a tutti visto e considerato che mi volevo cimentare nell overclocking avevo intenzione di cambiare qualche pezzo del mio pc voglio i vostri pareri e sopratutto qualcuno che vende :) io col pc ci gioco e pretendo buone prestazioni a risoluzione alta tipo 1280x1024
-iniziando col dire che il mio monitor è da 20" LG 1900R(e me lo tengo)
-processore i5 750 da 2.67GHz(lo tengo?)
-dissipatore cpu da acquistare (consigliatemi)
-ram gia acquistate e mi devono arrivare sono le Corsair CMZ8GX3M2A1600C9R (4x8GB) direi che basta :)
-scheda madre P5P55D(va bene?)
-hard disck ne ho uno interno da 500gb e uno esterno da 1TB quindi bastano
-alimentatore ci devo guardare ma cmq è quello di quando ho comprato il pc quindi uno scadenti sicuramente(mi serve e voglio qualche suggerimento)
-Schede video!!!!! e qui vi voglio :) avevo intenzione quasi sicuramente di acquistare 2 radeon 7770 HD in cross fire!!! (le voglio!!!! se qualcuno....)
-ultimo componente da cambiare è la mia ragazza che odia il computer (se qualcuno la vuole ve la regalo x soli 10 mila euro :D scherzo ovviamente )
credo di aver detto tutto se ho tralasciato qualcosa non esitate a dirmelo
grazie!!!!!!!
-iniziando col dire che il mio monitor è da 20" LG 1900R(e me lo tengo)
-processore i5 750 da 2.67GHz(lo tengo?)
-dissipatore cpu da acquistare (consigliatemi)
-ram gia acquistate e mi devono arrivare sono le Corsair CMZ8GX3M2A1600C9R (4x8GB) direi che basta :)
-scheda madre P5P55D(va bene?)
-hard disck ne ho uno interno da 500gb e uno esterno da 1TB quindi bastano
-alimentatore ci devo guardare ma cmq è quello di quando ho comprato il pc quindi uno scadenti sicuramente(mi serve e voglio qualche suggerimento)
-Schede video!!!!! e qui vi voglio :) avevo intenzione quasi sicuramente di acquistare 2 radeon 7770 HD in cross fire!!! (le voglio!!!! se qualcuno....)
-ultimo componente da cambiare è la mia ragazza che odia il computer (se qualcuno la vuole ve la regalo x soli 10 mila euro :D scherzo ovviamente )
credo di aver detto tutto se ho tralasciato qualcosa non esitate a dirmelo
grazie!!!!!!!